One Tree Hill: Chad Michael Murray rivela cosa desidera dal sequel e se tornerebbe nei panni di Lucas Scott
Chad Michael Murray è felice all'idea di un ritorno di One Tree Hill. In un'intervista, ha rivelato cosa spera che accada nella nuova serie tv.
Chad Michael Murray deve molta della sua popolarità a One Tree Hill, Serie TV che potrebbe tornare sugli schermi grazie ad un reboot in fase di sviluppo a Netflix con il supporto di Sophia Bush e Hilarie Burton, che non solo hanno preso parte alla serie originale e riprenderebbero i loro ruoli in questo caso, ma figurerebbero anche come produttrici esecutive. In One Tree Hill, Murray ha interpretato uno dei protagonisti: Lucas Scott, il fratellastro di Nathan. A differenza delle colleghe, però, non è stato annunciato il suo coinvolgimento nel sequel. A tale proposito, l'attore ha rivelato quali sono le sue speranze in merito al ritorno di One Tree Hill.
One Tree Hill, Chad Michael Murray si sbottona sul reboot: Tornerà?
Attualmente Chad Michael Murray è impegnato con la promozione di The Merry Gentlemen, commedia romantica natalizia in arrivo su Netflix per il periodo delle feste. Intervistato da Deadline, l'attore non ha potuto fare a meno di riflettere sul ritorno di One Tree Hill. Pur non essendo stato annunciato il suo coinvolgimento, ha rivelato quali sono le sue speranze in merito al progetto:
Mi piacerebbe che una qualche interazione di questa serie tv tornasse per i fan. Una qualunque, mi piacerebbe che accadesse per i fan. C'è una tale fratellanza e un legame tra così tante persone in tutto il mondo con noi e ne sono tanto grato.
Leggi anche Il sequel di One Tree Hill in sviluppo a Netflix: Ecco chi torna del cast originario
Anche Britt Robertson di The Merry Gentlemen ha partecipato all'intervista, cercando di convincere il collega a unirsi al reboot - "Mia madre è ossessionata da questa serie tv", ha confessato - ma Chad Michael Murray ha preferito non esprimersi, ragione per cui non è chiaro cosa ne sarà del suo Lucas. Sappiamo, però, che Sophia Bush e Hilarie Burton riprenderanno invece i rispettivi ruoli di Brooke Davis e Peyton Sawyer, entrambe madri di adolescenti nella nuova serie. Non è chiaro chi altri del cast originale apparirà nel sequel: potrebbe Chad Michael Murray valutare la possibilità? Ha già dimostrato di non essere immune al fascino dei grandi ritorni, se si considera che ha partecipato al sequel di Quel pazzo venerdì a distanza di vent'anni. Nel frattempo, a partire dal 20 novembre sarà su Netflix con The Merry Gentlemen.