Nuovi ruoli per Sean Astin, Jane Lynch e Anthony Edwards

-
Share
Nuovi ruoli per Sean Astin, Jane Lynch e Anthony Edwards

Il prossimo autunno anche nella stagione 2 di Stranger Things, la star de Il Signore degli Anelli Sean Astin ha firmato con TNT per il ruolo di Theodore Roosevelt nell'adattamento de L'alienista di Caleb Carr. The Alienist è un thriller psicologico ambientato a New York City nel 1896. In seguito ai brutali omicidi di alcune prostitute, Roosevelt invita il Dott. Laszlo Kreizler (Daniel Brühl), un alienista, e John Moore (Luke Evans), un reporter del New York Times, a condurre un'indagine segreta. All'epoca a capo della polizia, il brillante e ambizioso riformista diventerà poi famoso come il 26° Presidente degli Stati Uniti d'America. Oltre alla precedentemente annunciata Dakota Fanning (Twilight), faranno parte del cast anche Robert Wisdom (The Wire), Ted Levine (The Bridge), Q'orianka Kilcher (Sons of Anarchy), Matt Lintz (Pixels), Douglas Smith (When We Rise) e Matthew Shear.

The Good Fight, il nuovo legal drama di CBS All Access nato da una costola di The Good Wife, ha affidato un ruolo da guest star a Jane Lynch. La veterana di Glee apparirà nell'episodio del 9 aprile nei panni di Madeline Starkey, un'ergastolana dell'FBI eccentrica, affabile, modesta, piacevole nei modi, talvolta taciturna ma estremamente scaltra. L'ingaggio della Lynch segue di poco quello di John Cameron Mitchell per il ruolo di Felix Staples - un provocatore à la Milo Yiannopoulos apertamente gay - nell'episodio del 19 marzo.

Anthony Edwards (ER) reciterà nell'episodio pilota del thriller della FOX Controversy (titolo provvisorio). Scritta dal nominato all'Oscar Sheldon Turner (Tra le nuvole), la serie segue Matt Kincaid (Austin Stowell, Whiplash), consulente junior in una prestigiosa università dell'Illinois, fare i conti con uno scandalo fuori controllo quando una studentessa (Erin Moriarty, Marvel's Jessica Jones) accusa di violenza sessuale diverse star della squadra di football. Matt unisce quindi le forze con l'esperta di gestione delle crisi Jourdan Price (Archie Panjabi, The Good Wife) per riportare la situazione all'ordine. Edwards interpreterà Darwin Conn, il fastidioso rettore dell'università, non solo il capo ma anche il mentore di Matt. Il resto del cast include Rita Wilson (Girls) nei panni di Constance Hawthorne, la composta ma feroce presidente del consiglio di amministrazione dell'università.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento