Schede di riferimento
News Serie TV

Nuovi ruoli per Piper Perabo, Archie Panjabi e Will Forte

Reciteranno rispettivamente in The Fight, Shetland e Lab Rats. Un ingresso anche nel cast di Preacher.


Nuovamente disponibile dopo la cancellazione di Covert Affairs, Piper Perabo ha trovato in The Fight il ruolo che la riporterà in tv. Il drama d'azione/romantico, scritto e diretto da Stephen Kay (Covert Affairs, Sons of Anarchy), ruota attorno al rapporto conflittuale tra un fotografo, Riley Miller, e una giornalista, Carroll Hobbs (Perabo), durante i loro viaggi in giro per i continenti, rischiando la vita mentre cercano le immagini e le storie che potrebbero cambiare il mondo.

Anche Archie Panjabi non perde tempo. In vista dell'imminente addio a The Good Wife, l'attrice londinese ha firmato con BBC per un ruolo nella terza stagione del crime drama britannico Shetland, adattamento dei romanzi di Ann Cleeves. Al cast si sono uniti anche Ciarán Hinds (Il Trono di Spade) e Anna Chancellor (The Hour). I nuovi sei episodi si concentreranno sulla comparsa di un giovane uomo su un traghetto in viaggio da Aberdeen a Lerwick. Il detective Jimmy Perez (Douglas Henshall) e la sua squadra ottengono il caso, avviando un'indagine la quale avrà conseguenze pensati per loro e la comunità locale.

Il protagonista di The Last Man on Earth Will Forte ha ottenuto un ruolo da guest star in un episodio della serie per ragazzi di Disney XD Lab Rats, giunta alla quarta stagione. La storia ruota attorno a un gruppo di adolescenti con poteri straordinari. Forte interpreterà Eddy, la voce del sistema computerizzato ideato da Davenport, cui la serie dà per la prima volta una forma umana.

Preacher, il drama soprannaturale basato sul fumetto omonimo della DC Comics di cui AMC ha ordinato il pilota, ha affidato un ruolo all'attrice di True Blood Lucy Griffiths. La serie racconta la storia di Jesse Custer, il ministro danneggiato di una piccola città del Texas, il quale si fonde con una forza spirituale fuggita dal cielo e sviluppa la capacità di ottenere l'obbedienza di chiunque. Il predicatore intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti al fianco della sua ex ragazza, la pistolera Tulip (Ruth Negga), e di un vampiro irlandese alcolizzato, Cassidy (Joseph Gilgun), nel tentativo di trovare un Dio diseredato. Griffiths vestirà i panni di Emily, una madre single e cameriera, l'organista e contabile della parrocchia e il fedele braccio destro di Jesse.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo