News Serie TV

Nuovi ruoli per Noureen DeWulf e Jessica Lucas

Nuovo ingresso nel cast di Anger Management. Secondo Deadline, l'attrice di HowthoRNe Noureen DeWulf interpreterà il terzo ruolo femminile nella nuova sitcom di Charlie Sheen (Due uomini e mezzo), in onda prossimamente su FX. DeWulf, vista anche in Outsourced, vestirà i panni di un membro del gruppo di terapia del protagonista, che ric...


Nuovo ingresso nel cast di Anger Management. Secondo Deadline, l’attrice di HowthoRNe Noureen DeWulf interpreterà il terzo ruolo femminile nella nuova sitcom di Charlie Sheen (Due uomini e mezzo), in onda prossimamente su FX. DeWulf, vista anche in Outsourced, vestirà i panni di un membro del gruppo di terapia del protagonista, che ricordiamo essere un ex giocatore di baseball il quale canalizza i suoi problemi con la gestione della rabbia in un impiego come consulente di vita.

L’ex protagonista di Melrose Place Jessica Lucas, invece, si è unita al cast di Cult, drama del quale la CW ha da poco ordinato la produzione dell’episodio pilota. Il progetto ruota attorno a Skye (Lucas), una giovane e curiosa assistente di produzione in uno show televisivo molto popolare. Aiutata da un giornalista, la ragazza comincia a indagare su alcune sparizioni e altrettanti probabili omicidi i quali sembrano avere un collegamento con i crimini ricreati nello show. Scritta da Rockne O'Bannon, la serie avrà tra i suoi produttori esecutivi lo stesso duo dietro Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo