Cult
Locandina Cult

Cult

( Cult )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.4 su 5 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Cancellata
Cult è una Serie TV di genere drammatico del 2013, ideata da Rockne S. O'Bannon, con Matthew Davis e Jessica Lucas. Prodotto da Warner Bros. Television. Cult è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television
Durata: 42 min
Stato: Cancellata

TRAMA CULT

Il giornalista investigativo Jeff Sefton si è sempre divertito ascoltando le storie strampalate del fratello Nate, in particolare la sua ultima teoria secondo cui uno show tv sta cercando di fargli del male. Quando quest’ultimo scompare, un Jeff paranoico comincia a prendere sul serio le parole di Nate, scoprendo il mondo cupo che circonda la serie Cult e i suoi fan. L’unica disposta ad aiutarlo nelle indagini è Skye, l’assistente di produzione di Cult, la quale nutre dei sospetti sugli avvenimenti sempre più oscuri che stanno accadendo attorno allo show.

CURIOSITÀ SU CULT

Lo sviluppo di Cult risale a molti anni prima che The CW decidesse di trovarle un posto nel palinsesto della stagione 2012/13, addirittura al periodo in cui quest’ultima era nota ancora come WB. La fusione tra il network e la rete via cavo UPN dalla quale nacque nel 2006 la rete che oggi conosciamo come The CW costrinse i dirigenti a mettere da parte il progetto, che nella sua prima versione avrebbe dovuto coinvolgere la star di White Collar Matt Bomer come protagonista. Quando una versione riveduta dell’idea originale fu presentata al canale nel gennaio del 2012, questa volta con Josh Schwartz e Stephanie Savage di Gossip Girl a farle da timonieri insieme con l’ideatore Rockne S. O’Bannon, l’allora presidente Mark Pedowitz acconsentì alla produzione del pilota.

Il nome del misterioso ideatore della finta serie tv al centro dello show, Steven Rae, è lo stesso alias che l’ideatore di Cult Rockne S. O’Bannon ha usato in alcuni dei suoi progetti precedenti.

Nel tentativo di attirare il maggior interesse possibile, The CW pubblicò online il primo episodio di Cult in anticipo di una settimana rispetto al passaggio televisivo.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI CULT

Attore Ruolo
Matthew Davis
Jeff Sefton
Jessica Lucas
Skye Yarrow
Alona Tal
Kelly Collins/Marti Gerritsen
Robert Knepper
Billy Grimm/Roger Reeves
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming