Nuovi ruoli per Jere Burns, S. Epatha Merkerson e Mark Ryan
Tre volti noti del piccolo e grande schermo hanno firmato per un ruolo in altrettante serie drammatiche di prossima programmazione, lo annuncia Deadline. L'attore di Breaking Bad Jere Burns ricorrerà nell'imminente horror di A&E Bates Motel. Noto per essere il prequel di Psycho, il drama si concentra sulla relazione tra un giovanissimo...
Tre volti noti del piccolo e grande schermo hanno firmato per un ruolo in altrettante serie drammatiche di prossima programmazione, lo annuncia Deadline.
L’attore di Breaking Bad Jere Burns ricorrerà nell’imminente horror di A&E Bates Motel. Noto per essere il prequel di Psycho, il drama si concentra sulla relazione tra un giovanissimo Norman (Freddie Highmore) e sua madre Norma (Vera Varmiga). Burns interpreterà un personaggio misterioso il quale avrà un ruolo fondamentale nello sviluppo della storia.
S. Epatha Merkerson, star in passato di Law & Order, è tornata a NBC per un ruolo ricorrente nella serie di metà stagione Deception. La storia ruota attorno alle indagini sotto copertura della detective Joanna Padget (Meagan Good), la quale torna nella ricca famiglia che l’ha cresciuta - come figlia della loro domestica - per scoprire i retroscena della morte di Vivian, la famosa ereditiera che un tempo era la sua migliore amica. Merkerson interpreterà la mamma di Joanna, Beverly Padget.
Il veterano Mark Ryan (Transformers, The Prestige), visto in molte serie inglesi, tra cui Robin Hood, si è unito infine al cast di Black Sails, il drama piratesco di Starz sviluppato dal celebre regista e produttore Michael Bay. La serie è ambientata 20 anni prima gli eventi narrati da Robert Louis Stevenson nel suo L’isola del tesoro. Ryan vestirà i panni di Gates, il braccio destro del Capitano Flint (Toby Stephens).