Black Sails

Black Sails

( Black Sails )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.21 su 519 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 55 min
Stato: Conclusa
Black Sails è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Jonathan E. Steinberg, Robert Levine, con Toby Stephens e Hannah New. Prodotto da Platinum Dunes, Quaker Moving Pictures, Film Afrika Worldwide. Black Sails ha concluso la produzione. Sono state prodotte 4 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2014
Paese: USA
Produzione: Platinum Dunes, Quaker Moving Pictures, Film Afrika Worldwide
Durata: 55 min
Stato: Conclusa

TRAMA BLACK SAILS

È il 1715 e l'epoca dei pirati sta vivendo il suo momento di massimo splendore. New Providence, un'isola senza legge frequentata da pirati, prostitute, ladri e uomini in cerca di fortuna, diventa il campo di battaglia tra la Marina Britannica, arrivata per reclamare la propria terra, e James Flint, il capitano rispettato e temuto della nave pirata Walrus. Flint unisce le forze con Eleanor Guthrie, figlia del capo dei contrabbandieri locali, per allontanare la minaccia e garantire loro la sopravvivenza. Mentre affronta il suo destino, Flint deve vedersela con capitani rivali gelosi del suo potere, il padre ambizioso e invadente di Eleanor e un giovane marinaio unitosi di recente alla sua ciurma, John Silver, che mina costantemente i suoi piani.

CURIOSITÀ SU BLACK SAILS

Jonathan E. Steinberg e Robert Levine hanno concepito Black Sails come un prequel del romanzo di Robert Louis Stevenson L'isola del tesoro. Allo sviluppo della serie ha contribuito tra gli altri il regista e produttore Michael Bay (Transformers).
Anche se ambientata a New Providence, una delle isole più popolate dell'Arcipelago delle Bahamas, la serie è stata girata nei Cape Town Film Studios di Città del Capo, in Sudafrica, con la collaborazione del locale studio di produzione Film Afrika Worldwide. Solo la costruzione delle navi e dei loro numerosi dettagli ha richiesto una maestranza di oltre trecento lavoratori.
La particolare sequenza dei crediti di apertura di Black Sails è stata curata dalla Imaginary Forces e dalle registe Michelle Dougherty e Karin Fong con il supporto del compositore Bear McCreary, conosciuto per il suo lavoro in Battlestar Galactica e The Walking Dead. Per la loro creazione, nel 2014 Dougherty, Fong, l'art director Alan Williams, l'artista scultore Kris Kuksi e il produttore Brian Butcher sono stati nominati all'Emmy.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BLACK SAILS

Attore Ruolo
Toby Stephens
James Flint
Hannah New
Eleanor Guthrie
Luke Arnold
John Silver
Jessica Parker Kennedy
Max
Tom Hopper
Billy Bones
Toby Schmitz
Jack Rackham
Clara Paget
Anne Bonny
Ray Stevenson
Edward Teach
Luke Roberts
Woodes Rogers
David Wilmot
Israel Hands
Zach McGowan
Charles Vane
Hakeem Kae-Kazim
Mr. Scott
Louise Barnes
Miranda Barlow
Sean Cameron Michael
Richard Guthrie
Rupert Penry-Jones
Thomas Hamilton
Mark Ryan
Hal Gates
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming