News Serie TV

Nuovi arrivi in Coach, Scream Queens e The Mindy Project

I casting coinvolgono Pam Stone, il veterano di Squadra Med Philip Casnoff e la comica Fortune Feimster.


Fortunatamente, Craig T. Nelson e Bill Fagerbakke non saranno gli unici a tornare in Coach, lo spin-off sequel dell'omonima sitcom degli Anni '90. TVLine riporta che Pam Stone riprenderà il ruolo di Judy Watkins, nella serie originale l'allenatrice di basket con la quale Hayden (Nelson) si è trovato spesso in disaccordo. Un volto ricorrente nel revival in onda su NBC il prossimo anno, Judy ora è sposata con Dauber (Fagerbakke) e i due hanno una bambina di 4 anni, Addison, la quale per statura, riflessi e coordinazione è un'atleta nata. Hayden sembra soffrire del fatto che suo nipote, Cody - il figlio di Tim (Andrew Ridings) - non possegga le stesse, desiderabili qualità di Addison.

Philip Casnoff (Squadra Med) ha firmato invece con FOX per un ruolo nella nuova comedy horror antologica Scream Queens, la cui prima stagione è ambientata in un compus universitario scosso da una serie di brutali omicidi. Per Entertainment Weekly, Casnoff (nella foto, a sinistra) vestirà i panni del marito di Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis), ovvero l'uomo che ha lasciato il rettore dell'università per una donna più giovane, Feather (Tavi Gavinson).

The Mindy Project, la cui quarta stagione debutterà su Hulu il 15 settembre, ha affidato un ruolo ricorrente alla comica Fortune Feimster, come annunciato dai produttori al TCA press tour estivo. Feimster (a destra), la cui comedy semi-autobiografica Family Fortune non è stata confermata da ABC, interpreterà un'infermiera, la sorella del nuovo dottore della Shulman & Associati, Jody (Garret Dillahunt), il quale sostituisce Mindy mentre lei si concentra sulla sua maternità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+