News Serie TV

New Girl, Lamorne Morris su un possibile revival: "Mi piacerebbe"

Lamorne Morris è molto legato ai suoi fan e sarebbe felice di riprendere il ruolo di Winston in un possibile revival di New Girl. Ma quanto è fattibile?

New Girl, Lamorne Morris su un possibile revival: "Mi piacerebbe"

Quante possibilità ha oggi New Girl di tornare in tv? A rispondere è Lamorne Morris, attore che ha interpretato Winston Bishop nella comedy che ha aiutato a lanciare e rafforzare la carriera di molti dei suoi protagonisti, inclusa Zooey Deschanel. Dopo le sette stagioni in onda sulla FOX dal 2011 al 2018, New Girl ha guadagnato maggiore notorietà nel momento in cui è approdata sulle piattaforme streaming di Netflix ed Hulu, ed è proprio questo dato ad alimentare sempre più il possibile ritorno della Serie TV ambientata a Los Angeles. Non sarebbe una novità, del resto. Molti show hanno ritrovato vita grazie alle piattaforme streaming: un esempio lampante è Una mamma per amica, il cui revival è stato distribuito da Netflix. Allora perché non riportare in vita anche New Girl?

New Girl: Lamorne Morris è convinto che lo show abbia possibilità concrete per un revival

Apprezzata da pubblico e critica, New Girl ha mostrato una convivenza alquanto improbabile tra un'insegnante ingenua e canterina e tre uomini molto diversi tra loro eppure fortemente irresponsabili. Jess inizia una nuova avventura nel momento in cui accetta di dividere l'appartamento con tre ragazzi: Nick il barista, che poi diventerà anche il suo ragazzo, Schmidt il Casanova e l'appassionato di basket Winston. L'attore che ha interpretato quest'ultimo, Lamorne Morris, ha raccontato di recente a Screen Rant di sperare ancora nel revival di New Girl:

È uno di quegli show che, grazie allo streaming, ha potuto contare su nuove gambe e una fanbase diversaa e continuerà ad avere un'influenza sul pubblico. Le persone saranno sempre in grado di identificarsi con la dinamica di questo gruppo di amici ed è semplicemente divertente. Per quanto mi riguarda, voglio continuare a soddisfare il pubblico. Me lo chiedono spesso, per cui, in base alla disponibilità, mi piacerebbe farlo. Se potessimo avere un'altra stagione, sarebbe fantastico. Jake Johnson non si fa pagare così tanto, quindi non sarà troppo costoso. Tutti gli altri sono onesti. Potrebbe essere lui il problema, quindi bisogna convincerlo un po' di più. Ma, per il resto, sono sicuro che piacerebbe a tutti soddisfare i fan.

I commenti su Jake Johnson sono chiaramente ironici. L'ultima stagione di New Girl è stata penalizzata non soltanto dal tempo di realizzazione, ma anche dal numero di episodi drasticamente ridotto rispetto alle precedenti (8 episodi anziché 20). Ad oggi l'attore è impegnato con la quinta stagione di Fargo e, a Screen Rant, ha collegato i due show con ironia:

Winston in questo momento secondo me è più Witt Farr in Fargo. Perché ne ha avuto abbastanza di quelle sciocchezze e voleva semplicemente sparire dopo che Aly lo ha lasciato portando con sé i bambini.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming