New Girl

Titolo originale: New Girl

share

New Girl è una Serie TV di genere commedia del 2011, ideata da Elizabeth Meriwether, con Zooey Deschanel e Jake Johnson. Prodotto da 20th Century Fox Television. New Girl è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 7 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.93 di 5 su 61 voti


TRAMA NEW GIRL:

Dopo una brutta rottura, l’eccentrica e adorabile Jess Day ha bisogno di un nuovo posto in cui vivere. Una ricerca online la conduce a un grande loft e tre ragazzi single che non ha mai incontrato prima. Lei, che non è abituata a stare con i ragazzi, scopre che dei suoi nuovi coinquilini Nick è quello disincatanto - aveva dei progetti ma è finito a fare il barista. Schmidt è più audace e vede se stesso come un moderno Casanova. Winston, invece, è un atleta il cui unico obiettivo è vincere.

CURIOSITÀ SU NEW GIRL:

L’attore Damon Wayans Jr., che appare nel primo episodio della serie, era stato ingaggiato come membro regolare del cast. Tuttavia, fu costretto a lasciare lo show quando la ABC decise a sorpresa di rinnovare per una seconda stagione Happy Endings, sitcom nella quale Wayans interpretava già il ruolo di co-protagonista. Al suo posto arrivò Lamorne Morris, al quale fu affidato un ruolo differente perché i tempi di produzione stretti impedirono di rigirare quasi interamente il primo episodio. Nella seconda puntata, il personaggio di Morris, Winston, torna dalla Croazia, dove ha lavorato come giocatore professionista di basket, e obbliga Coach (Wayans) a sloggiare dal suo appartamento, che quest’ultimo aveva solo subaffittato. Successivamente, in seguito alla cancellazione di Happy Endings al termine della terza stagione, Wayans riprende il suo ruolo in alcuni episodi della stagione 3.

IL CAST DI NEW GIRL:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento