New Girl incontra Brooklyn Nine-Nine: Il trailer del crossover

- Google+
1
New Girl incontra Brooklyn Nine-Nine: Il trailer del crossover

Jess e Jake insieme: nessun fan delle comedy a stelle e strisce si sarebbe spinto fino a tanto con la fantasia. Eppure è quanto accadrà l'11 ottobre, quando la rete americana FOX proporrà l'atteso crossover tra New Girl e Brooklyn Nine-Nine, evento di cui è stato diffuso il trailer.

I due episodi (uno di Brooklyn Nine-Nine, l'altro di New Girl) vedranno la turista Jess (Zooey Deschanel) aiutare il detective Jake (Andy Samberg) a trovare un sospettato in un caso per le strade - pericolose - di New York. A portarla in città con il resto della combriccola è la convinzione di Schmidt (Max Greenfield) che il suo liceo voglia dargli un riconoscimento. Qui la ragazza finisce ben presto al Distretto 99, dove anche Holt (Andre Braugher) deve vedersela con il suo incontenibile e ingenuo entusiasmo.

Non sappiamo come il crossover sarà gestito in Italia, giacché le serie sono in onda su reti differenti. Sappiamo però che Comedy Central ha fissato finalmente una data per la terza stagione inedita di Brooklyn Nine-Nine: dal 7 ottobre ogni venerdì alle ore 21:00.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento