Netflix rinnova Supacell per una seconda stagione
La serie tv di Rapman con protagonista Tosin Cole tornerà prossimamente con nuovi episodi.
Netflix continuerà a raccontare la storia del fattorino e supereroe Michael Lasaki insieme al suo interprete, Tosin Cole. Il servizio streaming ha rinnovato Supacell, la serie britannica creata dal rapper, regista e sceneggiatore Rapman, per una seconda stagione, disponibile prossimamente.
La stagione 2 di Supacell: Cosa sappiamo per ora
Supacell racconta la storia di cinque londinesi come tanti che un giorno scoprono di avere i superpoteri. Sono tutte persone nere che abitano nella zona sud della capitale inglese, ma per il resto non hanno molto in comune... finché Michael Lasaki non decide di rintracciarli per salvare la donna che ama.
Oltre a Michael, che ha la capacità di teletrasportarsi e manipolare il tempo, abbiamo la sua fidanzata Dionne (Adelayo Adedayo), un'assistente sociale; Rodney (Calvin Demba), uno spacciatore dotato di super velocità; Sabrina (Nadine Mills), con il potere è la telecinesi; Andre (Eric Kofi-Abrefa), un padre in difficoltà la cui forza non ha eguali; e Taser (Josh Tedeku), un gangster capace di rendersi invisibile.
Il rinnovo avvicina un po' di più Rapman al suo obiettivo di raccontare una storia che inizia e si conclude nell'arco di tre stagioni. "So come finisce la seconda stagione. Ho pianificato delle cose per questa storia. Ce l'ho in testa da anni, perciò sono pronto a partire", aveva detto a Tudum prima del debutto del ciclo inaugurale. "La prima stagione di Supacell è il mio Batman Begins. È un prequel di come saranno. La seconda stagione è quando vedrete davvero cosa diventeranno. Quel futuro che avete visto alla fine del primo episodio a Londra, esattamente quel futuro, non esiste più. Hanno cambiato tutto. Sarà interessante entrare nella stanza degli sceneggiatori".