News Serie TV

Netflix: I trailer di The Get Down e The Crown

Il musical drama di Baz Luhrmann e il drama in costume su Elisabetta II debutteranno nel 2016.

Netflix: I trailer di The Get Down e The Crown

Da poche ore sono online i lunghi trailer di due delle molte novità che nel 2016 arricchiranno l'offerta di contenuti originali del servizio di video in streaming Netflix: il musical drama di Baz Luhrmann The Get Down e il drama in costume The Crown.

The Get Down è ambientata nella New York degli Anni '70 e racconta le esperienze di un gruppo di adolescenti del Bronx le cui uniche armi sono i giochi di parole, i passi di danza improvvisati, i pennarelli colorati e le bombolette spray. Attraverso il loro punto di vista, la serie esplora come una città sull'orlo della bancarotta abbia dato alla luce l'hip-hop, il punk e la disco. Tra i membri del cast, i noti Jimmy Smits (Sons of Anarchy) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad).

In The Crown, Claire Foy (Wolf Hall) interpreta una giovane Elisabetta II durante i primi anni del suo regno, mentre la storia svela le faccende private, gli amori e le rivalità politiche dietro i grandi avvenimenti che hanno caratterizzato la storia del 20° secolo. Con Foy recitano Matt Smith (Doctor Who) e John Lithgow (Dexter).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming