News Serie TV

NBC rinnova Blindspot, Chicago Fire e Chicago P.D.

1

Inoltre, il network ordina la produzione di altri tre episodi di The Mysteries of Laura.


Nessuna sorpresa, sebbene le tempistiche siano state tutt'altro che prevedibili. La nuova serie broadcast più seguita dell'autunno, Blindspot, ha ottenuto da NBC l'okay per la produzione di una seconda stagione, appena poco più di un mese dopo il debutto e meno di dieci giorni dopo l'ulteriore prolungamento della stagione inaugurale.

Altrettanto velocemente, il network ha rinnovato per una nuova stagione, la quinta, il procedurale di successo Chicago Fire, tornato in tv solo quattro settimane fa, e per una quarta stagione il suo primo spin-off, Chicago P.D., in attesa di scoprire se la prossima settimana il pubblico americano sarà altrettanto caloroso con l'altro spin-off, Chicago Med.

"Siamo al settimo cielo per il successo di Blindspot e vogliamo ringraziare i nostri produttori e l'incredibile cast per aver creato una delle serie più avvincenti in tv", si legge nel comunicato della presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke che accompagna la notizia del rinnovo del thriller con Jaimie Alexander. "Non vediamo l'ora di vedere dove ci porterà la seconda stagione".

Non è tutto. Un mese dopo aver chiesto la stesura di cinque nuove sceneggiature, NBC ha concesso altri tre episodi al procedurale con Debra Messing The Mysteries of Laura, portando così a 16 il totale di puntate per la seconda stagione. L'ordine arriva dopo l'incremento delle medie d'ascolto della scorsa settimana: 7 milioni di spettatori e l'1.2 di rating nel target demografico 18-49, rispettivamente l'11 e 20 percento in più.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming