News Serie TV

NBC ordina lo spin-off The Blacklist: Redemption

113

La nuova serie si concentra su Tom Keen, il personaggio di Ryan Eggold. Nel cast anche Famke Janssen.


Saranno ben cinque gli spin-off in onda su NBC la prossima stagione. Il network ha ordinato infatti The Blacklist: Redemption, drama nato di recente da una costola della popolare serie con James Spader The Blacklist, che va ad aggiungersi agli altri spin-off Law & Order: Unità Speciale, Chicago P.D., Chicago Med e l'altra novità Chicago Justice.

Redemption segue un Tom Keen sotto copertura fare squadra con l'astuta Susan 'Scottie' Hargrave (interpretata da Famke Janssen), a capo della Grey Matters, un'organizzazione mercenaria segreta che si occupa di risolvere quei problemi che i governi non osano affrontare. Negli episodi di The Blacklist che hanno introdotto Scottie, si è scoperto che - attenzione alle anticipazioni - lei è la madre biologica di Tom. Mentre affronteranno un mondo pericoloso popolato di criminali letali, il personaggio di Ryan Eggold cercherà di scoprire più cose del suo passato oscuro.

L'ideatore di The Blacklist Jon Bokenkamp e John Eisendrath co-scriveranno e produrranno a livello esecutivo lo spin-off, il cui cast include Edi Gathegi (che riprende il ruolo di Mr. Solomon) e Tawny Cypress (Unforgettable).

Upfront 2016

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming