The Blacklist: Redemption

The Blacklist: Redemption

( The Blacklist: Redemption )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.76 su 19 voti
Ideatore: Jon Bokenkamp
Genere: Drammatico
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Cancellata
The Blacklist: Redemption è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Jon Bokenkamp, con Famke Janssen e Ryan Eggold. Prodotto da Sony Pictures Television. The Blacklist: Redemption è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Jon Bokenkamp
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: Sony Pictures Television
Durata: 42 min
Stato: Cancellata

TRAMA THE BLACKLIST: REDEMPTION

The Blacklist Redemption è una serie tv statunitense ideata da Jon Bokenkamp. La serie racconta la storia di un gruppo di pericolosi criminali, inseriti nella Blacklist di Raymond Red Reddington, uno dei più grandi intermediari del mondo del crimine che dopo essersi consegnato all'FBI ha messo loro a disposizione la preziosa lista di malviventi, che vengono riuniti per creare una squadra di mercenari al soldo della Halcyon Aegis, l'organizzazione militare privata creata e guidata da Susan "Scottie" Hargrave (Famke Janssen, X-Men, Le regole del delitto perfetto) e dal marito Howard (Terry O'Quinn, Lost),che si occupa di missioni speciali delicate e pericolose che i governi di tutto il mondo non osano affrontare.

Scottie, una donna astuta e brillante, vuole reclutare i migliori criminali del mondo non solo per la propria organizzazione, ma per redimersi e far redimere tutti questi personaggi dai crimini commessi e da una vita passata a razziare, distruggere e provocare danni, e che ora hanno una possibilità per trasformarsi in eroi moderni capaci di risolvere problematiche a livello mondiale. 

La neo squadra di eroi è composta da Tom Keen (Ryan Eggold, New Amsterdam, 90210), un abilissimo agente sotto copertura, che è in realtà il figlio disperso di Susan, Christoher, ma la donna non lo sa, e lui vuole mantenere il segreto per scoprire quanto più possibile sul suo misterioso passato. Nel gruppo ci sono anche Matias Solomon (Edi Gathegi, The Twiligh Saga, X-Men) uno spietato assassino che in passato è stato il nemico giurato di Kenn con il quale ora deve mettere da parte i dissapori per il bene del gruppo, Nez Rowan (Tawny Cypress, Unforgettable, House Of Cards) una donna estremamente qualificata e competente ed infine l'hacker Dumont (Adrian Martinez, American Hustle-L'apparenza inganna).

The Blacklist: Redemption
8 Foto
The Blacklist: Redemption
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE BLACKLIST: REDEMPTION

The Blacklist: Redemption è lo spin-off del crime thriller di successo The Blacklist, in onda come la prima su NBC. Le premesse e i personaggi della serie sono presentati negli ultimi episodi della terza stagione di The Blacklist, con l'episodio Alexander Kirk di fatto backdoor pilot della nuova serie. Ideato come l'originale da Jon Bokenkamp, lo spin-off coinvolgere il co-protagonista della stessa Ryan Eggold, nuovamente nei panni di Tom Keen, oltre a Edi Gathegi, visto in oltre una dozzina di episodi con il ruolo del criminale Matias Solomon, e Tawny Cypress, interprete di Nez Rowan.

La serie è stata definita dal suo creatore un sexy spy thriller e per accentuare i toni seduttivi ed emotivi delle scene è stato creato un mix cromatico sulle sfumature del rosso.

La serie è stata cancellata dalla NBC per non aver riportato gli ascolti che ci si aspettava dopo una serie apprezzata come The Blacklist.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE BLACKLIST: REDEMPTION

Attore Ruolo
Famke Janssen
Susan Scott 'Scottie' Hargrave
Ryan Eggold
Thomas 'Tom' Keen
Edi Gathegi
Matias Solomon
Tawny Cypress
Nez Rowan
Adrian Martinez
Dumont
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming