NBC ordina lo spin-off di Chicago Fire e il remake di Ironside
NBC allarga ufficialmente il franchise di Chicago Fire con lo spin-off Chicago PD. La rete ha ordinato la prima stagione del poliziesco, incoraggiata dal successo riscosso quest'anno dal nuovo procedurale di Dick Wolf, ora coinvolto in tre drama (contando anche Law & Order: Unità Speciale, rinnovata per una quindicesima stagione). Ambi...
NBC allarga ufficialmente il franchise di Chicago Fire con lo spin-off Chicago PD. La rete ha ordinato la prima stagione del poliziesco, incoraggiata dal successo riscosso quest’anno dal nuovo procedurale di Dick Wolf, ora coinvolto in tre drama (contando anche Law & Order: Unità Speciale, rinnovata per una quindicesima stagione). Ambientata al Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, la serie si avventura nelle dinamiche di un gruppo di personalità differenti.
NBC ha ordinato inoltre Ironside, remake dell’omonima serie del 1967, con Blair Underwood nelle vesti del protagonista – Robert T. Ironside, un detective della polizia duro, intrigante ma acerbo, costretto alla sedia a rotelle dopo essere rimasto ferito in una sparatoria.
Si aggiungono Undateable, la comedy prodotta da Bill Lawrence incentrata su un gruppo di amici uniti dalla loro incapacità comune di attrarre le donne; The Blacklist, crime drama in cui un ricercato di fama internazionale si arrende misteriosamente ai federali e si offre di aiutarli a incastrare gli uomini con i quali ha trascorso gran parte della vita; The Night Shift, medical drama ambientato al pronto soccorso del San Antonio Hospital; e Welcome to the Family, in cui due culture collidono quando una famiglia americana e una latina scoprono che i loro giovani figli aspettano un figlio non programmato.