The Night Shift

Titolo originale: The Night Shift

share

The Night Shift è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Gabe Sachs, Jeff Judah, con Eoin Macken e Jill Flint. Prodotto da Sony Pictures Television. The Night Shift è stata cancellata. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.11 di 5 su 19 voti


TRAMA THE NIGHT SHIFT:

Al San Antonio Memorial, gli uomini e le donne che lavorano al turno di notte sono una razza speciale, in particolare il drogato di adrenalina TC Callahan. Dopo una missione estenuante in Afghanistan, TC sta per imparare che le battaglie più ardue le combatterà in patria. Lui e il suo team di dottori, che include il suo migliore amico Topher e il protetto Drew, devono vedersela con casi medici estremamente complessi e un nuovo capo, Michael Ragosa, al quale i bilanci importano più dei pazienti. Ma TC non ha mai incontrato regole o persone che non potesse aggirare. Ed è evidente che neppure la Dott.ssa Jordan Alexander, sua ex e ora vice di Ragosa, potrà tenerlo in riga.

CURIOSITÀ SU THE NIGHT SHIFT:

Prodotta inizialmente per la stagione 2012-13, The Night Shift, nota all'epoca con il titolo The Last Stand, e in particolare il suo pilota, non conquistarono i vertici di NBC, che scartò il progetto. Lo stesso fu ripreso poco tempo dopo, quando la rete ordinò la produzione di un nuovo pilota, a quel punto noto con il titolo After Hours. Prima di confermare il medical drama per la stagione 2013-14, nell'aprile del 2013 NBC ordinò la stesura di quattro sceneggiature aggiuntive. Già in quell'occasione la serie aveva cambiato titolo per la terza e ultima volta.
Anche se ambientata a San Antonio, la terza città più grande del Texas e la nona degli Stati Uniti (censimento del 2000 dell'U.S. Census Bureau), la serie è stata girata interamente ad Albuquerque, in Nuovo Messico.

IL CAST DI THE NIGHT SHIFT:


  • PRODUZIONE: Sony Pictures Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento