NBC cancella The Event, LOLA e Outsourced

- Google+
1
NBC cancella The Event, LOLA e Outsourced

Sembra proprio che, eccetto Harry’s Law, nessuna delle 12 nuove serie tv presentante lo scorso anno dalla NBC avrà una seconda stagione. La rete, infatti, ha ufficializzato le cancellazioni di The Event, Law & Order: LA e Outsourced, come ci si aspettava da mesi in conformità alle basse medie d’ascolto registrate da tutte e tre le serie.

Sia The Event che Outsourced erano scese sotto i 4 milioni di spettatori nella seconda parte della stagione, dopo la pausa invernale, stesso destino cui sembra andare incontro LOLA dopo la revisione del plot. La serie aveva esordito con 10.64 milioni di spettatori, diventati 4.85 milioni all’inizio di questo mese. Una scelta dunque condivisibile, anche se lo showrunner Rene Balcer ha pubblicato un video per incoraggiare i fan a chiedere un ripensamento alla NBC.

Ma la rete sembra decisa a proseguire per la sua strada, aggiungendo alla lunga lista di novità altre quattro comedy: Are You There, Vodka? It's Me, Chelsea, Free Agents, Bent e BFFs (il progetto finora senza titolo di Lennon Parham e Jessica St. Clair). Al momento NBC ha ordinato 11 nuove serie tv per la stagione 2011/12: sei comedy e cinque drama.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento