News Serie TV

Natalie Martinez apparirà in The Stand

Aveva già recitato in una serie basata su un romanzo di Stephen King, <em>Under the Dome</em>.

Natalie Martinez apparirà in The Stand

Vista di recente in The I-Land di Netflix, Natalie Martinez ha firmato con un altro servizio di video in streaming, CBS All Access, per un ruolo da guest star in The Stand, miniserie basata sul famoso romanzo di Stephen King L'ombra dello scorpione.

Atteso in tv per il prossimo anno, il drama fantasy-horror di 10 episodi racconta di un mondo decimato da un virus sfuggito al controllo dell'uomo. Il destino dell'umanità si regge sulle deboli spalle dell'ultracentenaria Abagail (Whoopi Goldberg), leader spirituale di un gruppo di sopravvissuti che tenta di ricreare una società democratica a Boulder, in Colorado. Tuttavia, i loro peggiori incubi si realizzano nella figura di Randall Flagg (Alexander Skarsgård, Big Little Lies), un tirannico e spietato demonio con poteri soprannaturali.

La notizia del casting della Martinez è riportata da Variety, che tuttavia non rivela i dettagli del personaggio affidatole. L'attrice, che aveva già recitato in passato in una serie basata su un'opera di King, Under the Dome, raggiunge gli altri membri del cast James Marsden (Westworld), Amber Heard (Aquaman), Greg Kinnear (Qualcosa è cambiato), Heather Graham (Law & Order True Crime), Katherine McNamara (Arrow) ed Eion Bailey (C'era una volta), solo per ricordarne alcuni.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming