Mr. & Mrs. Smith rinnovata per una seconda stagione
La comedy d'azione con Donald Glover e Maya Erskine ha convinto gli abbonati e i vertici di Prime Video che promettono "incredibili viaggi e nuove avventure" nei prossimi episodi.
John e Jane Smith avranno altre missioni da superare, oltre a quella di uscire indenni dal proprio matrimonio. Prime Video ha rinnovato la comedy d'azione Mr. & Mrs. Smith con Donald Glover e Maya Erskine per una seconda stagione.
Mr. & Mrs. Smith 2 ci sarà: L'annuncio di Prime Video
"Siamo entusiasti di annunciare che una seconda stagione della nostra innovativa serie di spionaggio, Mr. & Mrs. Smith , è in lavorazione per i nostri clienti globali di Prime Video", ha dichiarato in una nota Jennifer Salke, responsabile degli Amazon MGM Studios. "Il successo della prima stagione, che ha reinventato in modo incredibilmente moderno e sexy il film originale, è una testimonianza dei brillanti creatori Donald Glover e Francesca Sloane. Siamo orgogliosi di concedervi un'altra stagione piena di viaggi indimenticabili e nuove avventure", ha concluso.
Mr. & Mrs. Smith: La trama della serie tv
In questa versione di Mr. & Mrs. Smith, che reinterpreta la storia dell'omonimo film con Brad Pitt e Angelina Jolie, due sconosciuti solitari lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una meravigliosa vita in incognito, ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. La fregatura? Nuove identità e un matrimonio combinato come il signor e la signora John e Jane Smith. Da sposati John e Jane (Glover e Maya Erskine) vivono missioni ad alto rischio ogni settimana, mentre aggiungono un nuovo tassello al loro rapporto. Nella prima stagione di 8 episodi, arrivata in streaming lo scorso febbraio, abbiamo segito le due spie - affiancate da da numerose guest star come Sarah Paulson, Alexander Skarsgard e John Turturro - alle prese con diverse missioni mentre coltivavano, tappa dopo tappa, anche la loro complessa relazione, diventata più difficile specialmente quando hanno iniziato a provare sentimenti reali l'uno per l'altra.