News Serie TV

Molly Ringwald nella stagione 2 di FEUD, una promozione in Loki e altre news in breve

Inoltre, Retta in una nuova serie dell'ideatrice di Good Girls, Tyner Rushing nella stagione 4 di For All Mankind e Jharrel Jerome nel cast di Full Circle.

Molly Ringwald nella stagione 2 di FEUD, una promozione in Loki e altre news in breve

Molly Ringwald reciterà nella stagione 2 di FEUD, la serie antologica di Ryan Murphy dedicata ad alcune delle rivalità più celebri della storia. L'attrice di Riverdale raggiunge un cast a dir poco stellare che include Tom Hollander, Naomi Watts, Calista Flockhart, Diane Lane, Chloë Sevigny e forse anche Demi Moore.

Scritta dall'ideatore di Brothers & Sisters Jon Robin Baitz e diretta dal nominato all'Oscar Gus Van Sant, FEUD: Capote's Women racconterà come Truman Capote (Hollander) arrivò a tradire molte delle sue amiche con la pubblicazione nel 1975 su Esquire del racconto La Côte Basque 1965. I personaggi della storia erano versioni sottilmente camuffate degli amici e confidenti di Capote, e il pezzo finì col rivelare molti dei loro segreti più scandalosi. Dopo la sua pubblicazione, le donne troncarono i rapporti con l'autore e la storia fu oggetto di un diffuso contraccolpo.

Secondo Deadline, Ringwald interpreterà Joanne Carson, la seconda moglie di Johnny Carson, un'amica di Capote che gli rimase accanto fino alla sua scomparsa. Il ruolo riunisce l'attrice con Murphy dopo la loro collaborazione nell'imminente miniserie di Netflix Dahmer.

Loki promuove Eugene Cordero nella stagione 2

Casey trascorrerà più tempo sullo schermo nella seconda stagione di Loki, ora che il suo interprete, Eugene Cordero, è stato promosso regolare dai produttori della serie Marvel in streaming su Disney+. Apparso in tre episodi del ciclo inaugurale, Casey è un dipendente della Time Variance Authority (TVA) che ha rapidamente conquistato i fan con le sue uscite comiche, come quella volta in cui ha usato le Gemme dell'Infinito come fermacarte. "Ci sono così tanti elementi in movimento in quell'universo che le cose continuano a cambiare, quindi non riesco davvero a definirlo, ma sono elettrizzato", ha detto Cordero a Collider. "Sono entusiasta di fare dell'altro e non so fino a che punto riuscirò a farne parte, ma sono felice di farlo. Perciò, sì, preparatevi, sarà divertente. Anzi, sarà fantastico".

Retta protagonista di un nuovo crime drama dell’ideatrice di Good Girls

Poco più di un anno dopo l'infelice cancellazione di Good Girls, la sua ideatrice Jenna Bans sceglie nuovamente l'attrice e comica Retta per il ruolo di protagonista in Murder by the Book, crime drama in sviluppo a NBC, da lei scritto con Bill Krebs. La storia ruota attorno a una donna (il personaggio affidato alla Retta) che si guadagna da vivere recensendo gialli e che mette la propria esperienza a disposizione mentre diventa un'improbabile detective per scoprire scioccanti verità in una pittoresca città costiera.

Peacock ordina In the Know, sua prima serie animata per un pubblico adulto

Peacock ha messo insieme una squadra da sogno per la sua prima serie animata destinata a un pubblico adulto. L'ideatore di Beavis and Butt-Head e Silicon Valley Mike Judge e la star di quest'ultima Zach Woods sono, insieme con Brandon Gardner, gli ideatori e con il papà di The Office Greg Daniels i produttori esecutivi di In the Know, serie incentrata su Lauren Caspian, il terzo conduttore più popolare di NPR. Oltre a essere un idiota ipocrita e benintenzionato, lui è un... pupazzo. Ogni episodio segue la realizzazione di una puntata dello show di Lauren, "In the Know", in cui lo stesso conduce interviste approfondite con ospiti umani del mondo reale, circondato dal suo eterogeneo staff.

For All Mankind arruola Tyner Rushing nella stagione 4

La serie sci-fi di Apple TV+ For All Mankind ha ingaggiato Tyner Rushing (In nome del cielo) per un ruolo regolare nella quarta stagione. Nei panni di Samantha, un'impiegata spaziale della colonia su Marte, l'attrice raggiunge le altre nuove aggiunte al cast Daniel Stern (Mamma, ho perso l'aereo) e Toby Kebbell (Servant).

Anche Jharrel Jerome in Full Circle di Steven Soderbergh

Continuano i casting per Full Circle, prossima miniserie di HBO Max scritta da Ed Solomon (Men in Black) e diretta da Steven Soderbergh (Traffic), entrambi anche produttori esecutivi. Il vincitore dell'Emmy Jharrel Jerome (When They See Us) raggiunge Dennis Quaid, Claire Danes, Zazie Beetz e Timothy Olyphant in questo drama di 6 episodi ambientato nella New York City dei giorni nostri e incentrato su un rapimento fallito, un'indagine dalla quale emergono segreti di vecchia data che collegano più personaggi e culture. Stando alle indiscrezioni, l'attore interpreterà il membro di un'organizzazione criminale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV