FEUD

Titolo originale: FEUD

share

FEUD è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Ryan Murphy, Jaffe Cohen, Michael Zam, con Jessica Lange e Susan Sarandon. Prodotto da Fox 21 Television Studios. FEUD è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 10 voti


TRAMA FEUD:

Stagione 1: La leggendaria rivalità tra le attrici Joan Crawford e Bette Davis durante la loro difficile collaborazione sul set del film del 1962 candidato all'Oscar Che fine ha fatto Baby Jane?, proseguita a riprese concluse. Una faida che vede queste due donne resistere al reciproco antagonismo, nonché al sessismo e alla misoginia dell'epoca, mentre cercano di aggrappasi al successo e alla fama nel crepuscolo delle loro carriere.

CURIOSITÀ SU FEUD:

Ideata da Ryan Murphy - lo stesso sceneggiatore, regista e produttore esecutivo dietro le altre serie antologiche di successo di FX American Horror Story e American Crime Story - basandosi su una sceneggiatura di Jaffe Cohen e Michael Zam, ogni stagione di FEUD presenta storie, personaggi e ambientazioni differenti, ripercorrendo alcune delle rivalità più celebri della storia. La serie riunisce Murphy con Jessica Lange, per diverse stagioni star in American Horror Story, così come con Sarah Paulson e Kathy Bates, anch'esse tra i protagonisti del drama horror (Paulson anche di American Crime Story).

IL CAST DI FEUD:


  • PRODUZIONE: Fox 21 Television Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento