News Serie TV

Mike Colter sarà Luke Cage nelle serie Marvel per Netflix

39

Il personaggio apparirà dapprima in Marvel's A.K.A. Jessica Jones, al fianco di Krysten Ritter.


Il suo nome circolava da diverse settimane, ora arriva la conferma: sarà l'attore di The Following e The Good Wife Mike Colter a interpretare Luke Cage, il terzo supereroe della joint venture tra Marvel e Netflix.

Inizialmente un teppista di strada, crescendo Carl Lucas si è fatto più onesto e responsabile, fino a diventare quell'eroe super forte, invulnerabile e con la pelle pressoché impenetrabile conosciuto come Luke Cage. Prima di diventare il protagonista della serie a lui dedicata, il personaggio apparirà in diversi episodi di Marvel's A.K.A. Jessica Jones, la seconda delle cinque (l'ultima sarà una sorta di reunion) ordinate da Netflix, nella quale la supereroina Jessica Jones, la compagna di vita di Cage, avrà il volto di Krysten Ritter (Non fidarti della str**** dell'interno 23).

"È un desiderio dei fan vedere Luke Cage prendere vita e in Mike abbiamo trovato l'attore perfetto", commenta il presidente di Marvel Television Jeph Loeb in un comunicato. "Il pubblico incontrerà Luke Cage in Marvel's A.K.A. Jessica Jones, e scoprirà perché è un supereroe così importante nella mitologia Marvel".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming