News Serie TV

Mercoledì 2, Jenna Ortega su com'è stato lavorare con Lady Gaga: "È la migliore"

3

Anche Jenna Ortega ha raccontato com'è stato lavorare con Lady Gaga sul set della seconda stagione di Mercoledì.

Mercoledì 2, Jenna Ortega su com'è stato lavorare con Lady Gaga: "È la migliore"

Dopo Lady Gaga, è la volta di Jenna Ortega sbilanciarsi sulla collaborazione sbocciata sul set della seconda stagione di Mercoledì. Dopo il ballo della giovane Addams diventato virale sui social anche con il supporto indiretto di Lady Gaga, in vista del nuovo ciclo di episodi la popstar è stata trascinata nella narrazione. Il personaggio che interpreterà risulta ad oggi ancora inedito, ma è chiaro che interagirà con la figlia di Morticia. Il suo impatto sulla trama non è stato ancora condiviso, ma Jenna Ortega ha anticipato di essersi divertita moltissimo sul set in compagnia di Lady Gaga.

Mercoledì 2, Jenna Ortega tesse le lodi di Lady Gaga: “È la migliore”

Dopo le recenti dichiarazioni di Lady Gaga sull’esperienza maturata sul set di Tim Burton, anche Jenna Ortega ha voluto dire la sua in merito alla seconda stagione e su come sia stato divertente lavorare con un’artista come Lady Gaga. Al tempo stesso, ha precisato che non hanno mai parlato di come la versione remix di Bloody Mary abbia trasformato il ballo di Mercoledì della prima stagione in una tendenza virale sui social. Prima di tutto, ha raccontato a IndieWire com’è stato lavorare con un’artista del suo calibro:

È la migliore. È la migliore, sicuramente una delle persone più talentuose con cui abbia mai lavorato. È stato davvero speciale, essere lì con lei e Tim Burton, due persone che rispetto e che mi hanno ispirato così tanto. No, in realtà non ne abbiamo parlato. Non credo che l’abbiamo fatto, ma avremmo dovuto. Non ricordo di averlo fatto. Forse ho visto solo un frammento di un’intervista in cui ne parlava, perché mi sembra che questa storia sia nella mia testa, ma onestamente penso che quel giorno siamo stati tutti così fortunati ad averla sul set che abbiamo soltanto cercato di comportarci nel modo più normale possibile.

Le parole di Jenna Ortega suggeriscono che il coinvolgimento di Lady Gaga nella seconda stagione di Mercoledì sia estremamente ristretto. L’attrice protagonista ha lasciato intendere che la popstar li abbia raggiunti appena per un giorno di riprese, per cui non è chiaro quanto tempo il suo personaggio sarà presente nella trama. Il cast, intanto, ha aggiunto nuovi interpreti come Christopher Lloyd, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo. Emma Myers, Hunter Doohan, Luis Guzman e Catherine Zeta-Jones invece riprenderanno i ruoli già assunti nella prima stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV