Young & Hungry

Titolo originale: Young & Hungry

share

Young & Hungry è una Serie TV di genere commedia del 2014, ideata da David Holden, con Emily Osment e Jonathan Sadowski. Prodotto da CBS Television Studios, Freeform Original Productions. Young & Hungry ha concluso la produzione. Sono state prodotte 5 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 6 voti


TRAMA YOUNG & HUNGRY:

Due mondi si scontrano quando Josh, un ricco e giovane imprenditore, incontra Gabi, una ragazza grintosa con un blog di cucina. Ansiosa di dimostrare le sue capacità, Gabi cerca disperatamente di farsi assumere come chef personale di Josh, ma il suo braccio destro, Elliot, preferisce una persona più rinomata per il lavoro. Quando Josh affida a Gabi la preparazione di una cena romantica per lui e la sua fidanzata, le cose non vanno come previsto e lei si ritrova in una situazione molto scomoda. Tuttavia, con l'aiuto della sua migliore amica Sofia e della domestica di Josh, Yolanda, Gabi trasforma una difficoltà in un'opportunità di lavoro e, forse, un nuovo amore.

CURIOSITÀ SU YOUNG & HUNGRY:

Young & Hungry è ispirata dalla vita dell'acclamata blogger culinaria di San Francisco Gabi Moskowitz, redattrice capo di BrokeAss Gourmet e autrice di The BrokeAss Gourmet Cookbook e Pizza Dough: 100 Delicious, Unexpected Recipes. "È pazzesco, non posso credere che stia accadendo", ha dichiarato in occasione della sua visita al set della sitcom. Oltre a essere coinvolta nella produzione dei primi episodi come consulente, Moskowitz appare in Young & Foodie, una webserie promossa da Freeform nel proprio canale YouTube, cui partecipa anche il cast di Young & Hungry.
Nell'aprile del 2016 Freeform ha annunciato di essere coinvolta nello sviluppo di uno spin-off di Young & Hungry incentrato su Sofia Rodriguez e il suo capo a Clic'k Media Logan Rawlings, interpretate da Aimee Carrero e Ashley Tisdale. Le premesse e le dinamiche tra i personaggi della nuova serie - intitolata Young & Sofia - sono stati presentati al pubblico nell'ottavo episodio della stagione 4 di Young & Hungry. Tuttavia, nel gennaio del 2017, la rete ha annunciato di aver cestinato il progetto senza precisare le ragioni.

IL CAST DI YOUNG & HUNGRY:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios, Freeform Original Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento