News Serie TV

Lo spin-off di Arrow e The Flash: Ci saranno anche Hawkgirl e Rip Hunter

118

I due supereroi saranno interpretati da Ciara Renée e dalla star di Broadchurch Arthur Darvill.


The CW ha cominciato a dare un nome e un volto ai personaggi della DC Comics mai visti prima in tv che affiancheranno gli altri già noti al pubblico nel potenziale spin-off senza nome di Arrow e The Flash. Ciara Renée, conosciuta soprattutto per il suo lavoro a teatro e vista lo scorso autunno in un episodio di Law & Order: Unità Speciale, e l'attore britannico Arthur Darvill, famoso per i suoi ruoli in Broadchurch e Doctor Who, si sono uniti al cast con il ruolo di Hawkgirl e Rip Hunter, rispettivamente.

Una delle prime supereroine della DC, Kendra Saunders è una donna la quale ha scoperto di recente di essersi reincarnata molte volte nel corso dei secoli. Se provocato, il personaggio (già interpretato sul piccolo schermo da Sahar Biniaz in Smallville, e quindi non uno dei tre nuovi supereroi coinvolti nello spin-off) si trasforma in una creatura alata nota come Hawkgirl, un'eroina particolarmente battagliera abile nelle arti marziali e nell'uso delle armi bianche.

Rip Hunter è invece uno scaltro viaggiatore del tempo il cui aspetto affascinante nasconde un animo tormentato. Un abile inventore e un maestro negli stili di combattimento, il personaggio (realmente mai apparso in tv prima d'ora, almeno non in una serie live-action) è in grado di raggiungere epoche lontane grazie all'uso di una Sfera del Tempo.

Se confermata, la nuova serie andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo anno. Renée e Darvill raggiungono gli altri membri del cast Brandon Routh (interprete di Ray Palmer/A.T.O.M.), Caity Lotz (nuovamente nei panni della defunta Sara Lance, l'ex Black Canary?), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm), Wentworth Miller (Leonard Snart/Capitan Cold) e Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo