News Serie TV

Little Fires Everywhere: Joshua Jackson si aggiunge al cast della miniserie di Hulu

47

L'attore interpreterà il marito di Reese Witherspoon nel drama tratto dal bestseller di Celeste Nig.

Little Fires Everywhere: Joshua Jackson si aggiunge al cast della miniserie di Hulu

Dato il successo di Big Little Lies, Hulu ha pensato bene di accaparrarsi i diritti del bestseller di Celeste Nig, Tanti piccoli fuochi, e avviare subito la produzione di una miniserie tv con un cast stellare. Alle già annunciate Reese Witherspoon, Kerry Washington e Rosemarie DeWitt si è aggiunto adesso un altro volto noto della televisione: Joshua Jackson (Dawson's Creek). 

L'attore, che di recente ha lasciato la serie The Affair e ha partecipato a When They See Us su Netflix, dovrebbe recitare nel ruolo di Bill Richardson, il marito di Elena (il personaggio interpretato da Reese Witherspoon), un avvocato dalle umili origini che accetta di rappresentare gli amici di famiglia in un'aspra battaglia legale.

Scritto da Liz Tigelaar (Casual), Little Fires Everywhere è ambientato negli anni '90, all'interno di un'esclusiva comunità dell'Ohio, chiamata Shaker Heights. È qui che si trasferisce una madre single, Mia Warren, con la figlia adolescente. Le due entrano subito in ottimi rapporti con Elena Richardson e la sua famiglia apparentemente perfetta, ma quando una battaglia legale per la custodia di un bambino cino-americano fomenta l'opinione pubblica, emergono le loro due visioni diverse del mondo, della maternità e della legge, portando a galla segreti sconcertanti.



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming