News Serie TV

Little Fires Everywhere: Rosemarie DeWitt raggiunge Reese Witherspoon e Kerry Washington

La miniserie di Hulu si basa sul romanzo di Celeste Ng Tanti piccoli fuochi.

Little Fires Everywhere: Rosemarie DeWitt raggiunge Reese Witherspoon e Kerry Washington

La star di United States of Tara e L'ultimo tycoon Rosemarie DeWitt reciterà al fianco di Reese Witherspoon e Kerry Washington nella prossima miniserie di Hulu Little Fires Everywhere, adattamento del romanzo di successo di Celeste Ng in Italia conosciuto con il titolo Tanti piccoli fuochi.

Scritto da Liz Tigelaar (Casual), il drama racconta una storia ambientata nell'esclusiva comunità di Shaker Heights, in Ohio, durante gli Anni '90, e in particolare cosa accade quando un'adozione divide l'opinione pubblica, a cominciare da un locatore e dalla sua misteriosa inquilina, una madre single.

Secondo Deadline, DeWitt interpreterà Linda McCullough, la migliore amica di Elena Richasrdson (Witherspoon). Dopo aver desiderato un figlio per decenni e aver subito perdite che nessuna madre dovrebbe affrontare, Linda è felice di accogliere nella propria vita una neonata che è stata abbandonata presso la locale stazione dei vigili del fuoco. La chiama Mirabelle e la ama come se fosse sua. Quando però la madre biologica della bambina - un'immigrata cinese che si trovava nel Paese illegalmente - riemerge, Linda diventa angosciata e paranoica alla prospettiva di perdere sua figlia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming