Little Fires Everywhere: Hulu ordina la miniserie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

-
9
Little Fires Everywhere: Hulu ordina la miniserie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Com'era facile immaginare, una guerra di offerte si è scatenata all'annuncio di una joint venture tra le affermate Reese Witherspoon (Big Little Lies) e Kerry Washington (Scandal), protagoniste di Little Fires Everywhere, miniserie basata sul bestseller di Celeste Ng Tanti piccoli fuochi. L'adattamento è stato acquistato dal servizio di video in streaming Hulu, che ne ha avviato subito la produzione.

Scritto da Liz Tigelaar (Life Unexpected), il drama racconta una storia ambientata nell'esclusiva comunità di Shaker Heights, in Ohio, durante gli Anni '90, e in particolare cosa accade quando un'adozione divide l'opinione pubblica, a cominciare da un locatore e dalla sua misteriosa inquilina, una madre single. Oltre a esserne le protagoniste, Witherspoon e Washington ne cureranno la produzione esecutiva.

"Celeste ha tessuto una storia affascinante e avvincente che parla di tutti noi, e quando abbiamo ascoltato la visione di Reese, Kerry e Liz per la serie, abbiamo capito immediatamente che dovevamo portarla a Hulu", commenta il capo dei contenuti Joel Stillerman in un comunicato. "Siamo onorati di portare questa storia potente sullo schermo con Hello Sunshine. Questo è esattamente il tipo di contenuti interessanti e culturalmente rilevanti che incarnano il nostro brand".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento