News Serie TV

Legends of Tomorrow: Un Dominic Purcell in polemica lascia il cast della serie tv

2

L'attore annuncia su Instagram che non riprenderà il ruolo di Mick Rory/Heat Wave nella già ordinata settima stagione.

Legends of Tomorrow: Un Dominic Purcell in polemica lascia il cast della serie tv

Brutte notizie dalle quinte di DC's Legends of Tomorrow: la star Dominic Purcell, interprete fin dal primo episodio del criminale in carriera Mick Rory/Heat Wave, ha rivelato su Instagram che non ha "alcun interesse" a proseguire la sua esperienza con la serie supereroistica di The CW dopo la prossima, sesta stagione. Almeno come membro regolare del cast.

DC's Legends of Tomorrow: Le dichiarazioni di Dominic Purcell

"Niente accordo. Non ho alcun interesse" ha scritto l'attore, aggiungendo che qualunque offerta gli sarà fatta dallo studio, "me ne andrò da DC's Legends of Tomorrow. È stato un vero piacere e un'esperienza incredibile dare vita all'iconico personaggio della DC Heat Wave, anche conosciuto come Mick Rory. Ho fatto di tutto per questo personaggio - nessun attore al mondo avrebbe potuto fare di meglio".

Una scelta, quella di Purcell, che sembra nascondere un disagio, come suggerisce il fatto che una parte un po' più polemica del suo messaggio sia stata successivamente rimossa. "Lo studio non se ne cura. L'etica del lavoro e il talento degli attori devono dar loro la sicurezza necessaria per mettere in discussione l'autorità", aveva scritto. "Auguro il bene a tutti. Non mi sfugge quanto sia fortunato". Al momento Warner Bros. Television non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica per commentare il post dell'attore. Alcune ore dopo, lo stesso Purcell è tornato sulla questione riferendo che tornerà occasionalmente nella serie come concordato con una stretta di mano con lo showrunner Phil Klemmer.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo