La reunion delle ragazze dell'Arrowverse fa sognare i fan
L'ex star di Legends of Tomorrow Caity Lotz ha condiviso alcune foto che la ritraggono insieme all'ex co-star Jes Macallan e alle attrici di Arrow Katrina Law e Juliana Harkavy: i fan fantasticano su un ritorno.
L'Arrowverse vive! E questa volta il crossover che non ti aspetti arriva nella vita reale. Caity Lotz, interprete di Sarah Lance/White Canary nella serie Legends of Tomorrow, ha ospitato a casa sua una reunion molto speciale. L'attrice ha trascorso qualche ora spensierata insieme a tre colleghe che come lei sono state protagoniste dell'amato media franchise terminato con la fine di The Flash: Jes Macallan, che in Legends of Tomorrow interpretava Ava Sharpe, e Katrina Law e Juliana Harkavy, interpreti rispettivamente di Nyssa al Ghul e Dinah Drake/Black Canary in Arrow.
Le attrici di Legends of Tomorrow e Arrow si ritrovano
"Riunite, e ci sentiamo incredibilmente bene. Ecco la storia di una famiglia amorevole: forse avremmo bisogno di una nostra canzone? Mi sono sentita così bene a rivedere queste ragazze. Diventate più potenti e belle ogni anno che passa. Lunga vita all'Arrowverse", ha scritto Lotz su Instagram condividendo diversi scatti della speciale reunion che si è svolta nella casa che condivide con il marito Kyle Schmid. Le foto hanno scatenato i commenti dei fan rimasti affezionati ai loro personaggi dell'Arrowverse e che hanno auspicato un loro ritorno insieme anche sul piccolo schermo. Per il momento, tuttavia, sembra un'ipotesi remota.
La fine dell'Arrowverse
L'Arrowverse, il franchise che riuniva diversi eroi DC della tv partendo proprio da Arrow, è andato in pensione ufficialmente con la chiusura di The Flash, terminata lo scorso maggio. Precedentemente, la rete americana The CW aveva chiuso, tra le polemiche ad aprile 2022, anche le serie Batwoman e Legends of Tomorrow rispettivamente dopo tre e sette stagioni. In quell'occasione proprio Caity Lotz si era rivolta ai fan ringraziandoli per il grande affetto dimostrato. In un video postato su Instagram aveva detto: "Mi mancheranno il nostro cast e la nostra troupe. Ma allo stesso tempo, riconosco quanto sia stata fortunata a interpretare Sara Lance per così tanto tempo. Lavorare in Legends è stato fantastico. È stato un viaggio così lungo e ve ne sono infinitamente grata. Grazie. A tutti i fan di Legends of Tomorrow là fuori, vi amiamo così tanto. Ed è stato uno spasso".