News Serie TV

Legends of Tomorrow: Donald Faison interpreterà un ruolo misterioso nel finale della stagione 7

7

L'attore potrebbe tornare nella prossima stagione, se The CW rinnoverà la serie.

Legends of Tomorrow: Donald Faison interpreterà un ruolo misterioso nel finale della stagione 7

Dopo averci fatto ridere per quasi un decennio nei panni del Dott. Christopher Turk in Scrubs e più di recente nel revival di The L Word, Donald Faison ha ottenuto un misterioso ruolo da guest star nel finale della stagione 7 di DC's Legends of Tomorrow, in onda negli Stati Uniti all'inizio del prossimo mese (quest'anno la serie supereroistica avrà solo 13 episodi, purtroppo).

Donald Faison in DC's Legends of Tomorrow: Chi interpreta?

Lo riporta Entertainment Weekly, che sebbene non sia riuscito a scoprire il nome del personaggio affidato all'attore, rivela che si tratta di qualcuno in cerca di fama, fortuna e gloria dopo essersi lasciato i suoi anni migliori alle spalle. Fondamentalmente è un bravo ragazzo con un ego da saziare. Sebbene affermi di essere stato reclutato per lavorare per una misteriosa organizzazione, in realtà non gli è stata data molta scelta. Come viaggiatore del tempo non autorizzato con grandi aspirazioni, ha sviluppato una vena maliziosa ed è disposto a scendere a compromessi per realizzare i propri sogni. Sa tutto sulle Leggende e le stima perché le ritiene quel genere di eroi che hanno cominciato dal basso, invece di ereditare i loro poteri da un pianeta alieno, da un morso di ragno o da genitori facoltosi. Ma la grande domanda è se il suo rispetto per la squadra sarà in grado di aiutare le Leggende a uscire dai pasticci o le farà finire in altri ancora più grandi.

"Siamo felicissimi di avere Donald Faison con la Waverider", hanno dichiarato gli showrunner Phil Klemmer e Keto Shimizu in un comunicato. "Siamo tutti grandi fan del suo impressionante lavoro e vederlo con il resto delle Leggende nel nostro finale è stata una gioia immensa e travolgente. Non vediamo l'ora che i nostri fan vedono chi interpreta, e noi non vediamo l'ora di raccontare molte altre storie con lui e i nostri adorabili disadattati, se dovessimo essere benedetti con un'ottava stagione". Faison ha aggiunto: "Sono un grande fan di Legends of Tomorrow sin dalla prima stagione e ho sempre voluto far parte dell'universo DC Comics. Sono entusiasta di unirmi a un cast così talentoso".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo