News Serie TV

Legends assegna quattro ruoli regolari

3

Il drama di FX con Sean Bean ha ingaggiato Winter Ave Zoli, Steve Kazee, Kelly Overton e Aisling Franciosi.

Legends assegna quattro ruoli regolari

Ben quattro attori hanno ottenuto un ruolo regolare nel drama estivo di TNT Legends. Ad affiancare la star Sean Bean nella seconda stagione saranno Winter Ave Zoli (Sons of Anarchy), Kelly Overton (True Blood), Aisling Franciosi (The Fall) e Steve Kazee (Shameless).

Zoli (nella foto, a sinistra) interpreterà la detective di origine ceca Gabriella Laska, la quale nasconde una feroce determinazione dietro il suo spirito bohémien. Overton vestirà i panni dell'ambiziosa e dura agente della CIA Nina Brenner, la quale si rifiuta di cedere alle pressioni del suo rivale nell'intelligence britannica. Franciosi impersonerà Kate Crawford, la tipica ragazza britannica se non fosse che i suoi genitori erano entrambi ceceni, equivoco che lei non si sforza di correggere. Kate ha un rapporto tormentato con la madre e il patrigno ed è in cerca della propria identità. Infine, Kazee (a destra) ha ottenuto il ruolo di Curtis Ballard, un retto agente dell'FBI ossessionato dal suo fallimento nella cattura di un criminale e da un evento violento legato alla sua gioventù.

Legends tornerà su FX il 25 agosto. In Italia, l'ultimo episodio del ciclo inaugurale andrà in onda su Fox questo giovedì alle ore 22:45.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming