Legends

Titolo originale: Legends

share

Legends è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Howard Gordon, Jeffrey Nachmanoff, Mark Bomback, con Sean Bean e Steve Kazee. Prodotto da Fox 21. Legends è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.83 di 5 su 3 voti


TRAMA LEGENDS:

Martin Odum è un agente sotto copertura dell’FBI. Una delle qualità di Martin è la straordinaria capacità di trasformarsi in una persona completamente diversa ogni volta che ha un incarico da portare a termine. Tuttavia, a causa delle numerose identità assunte nel corso degli anni, conciliare il passato con il presente è diventato molto difficile. Come se non bastasse, Martin comincia a mettere in discussione la sua vera identità quando un misterioso sconosciuto lo informa che non è l’uomo che crede di essere.

CURIOSITÀ SU LEGENDS:

Legends di TNT è l’adattamento televisivo del libro di Robert Littell Legends: A Novel of Dissimulation. La serie è stata co-creata dallo sceneggiatore e produttore Howard Gordon, famoso per aver co-ideato lo spy drama acclamato dalla critica Homeland. Contemporaneamente a Legends, Gordon ha seguito per FX lo sviluppo del drama Tyrant.

Una delle iniziative promosse da TNT e dai creatori per promuovere la serie ha riguardato il lancio sui principali social network dell’hashtag #DontKillSeanBean. Il testo è stato anche stampato su alcune magliette indossate dallo stesso Bean e altre celebrità quali Kiefer Sutherland e l’autore de Le Cronache del ghiaccio e del fuoco George R.R. Martin. Prima di Legends, Bean aveva recitato nella serie basata sui romanzi di quest’ultimo, Il Trono di Spade, nella quale il suo personaggio resta ucciso dopo una manciata di episodi.

Il ruolo di protagonista era stato affidato inizialmente all’attore de La mummia Brendan Fraser, poi sostituto da Sean Bean a causa di presunte divergenze creative.

IL CAST DI LEGENDS:


  • PRODUZIONE: Fox 21

Lascia un Commento
Lascia un Commento