La vera casa dei Loud: Su Nickelodeon lo spin-off live-action della celebre serie animata
La commedia per famiglie porta sullo schermo dal 5 giugno, con personaggi reali, le avventure della famiglia Loud.
Le divertenti avventure della famiglia Loud prendono vita ne La vera casa dei Loud, la serie live action spin-off del cartone animato A casa dei Loud. La nuova serie, composta da 10 episodi inediti, debutterà il 5 giugno, e proseguirà dal lunedì al venerdì alle 18:20, solo su Nickelodeon, canale Sky 605.
La trama di La vera casa dei Loud
La nuova serie è descritta come una commedia per famiglie ad alto volume, che porta la famiglia Loud nella vita reale, con personaggi reali e non più animati, raccontando storie totalmente inedite. Anche nella live-action il caos regna sovrano. Lincoln Loud vive, infatti, con 10 sorelle pestifere, una più diversa dall'altra, e può contare solo sulla solidarietà e sull'aiuto del suo migliore amico Clyde.
La serie arriva dopo il successo del film natalizio Natale a casa dei Loud e il rinnovo della serie animata A casa dei Loud per una settima stagione
Il cast
Il cast del film torna nella serie con gli stessi ruoli. Rivedremo quindi Wolfgang Schaeffer (interprete di Lincoln Loud), Jahzir Bruno (Clyde McBride), Brian Stepanek (Lynn Loud Sr.), Sophia Woodward (Luna Loud), Catherine Ashmore Bradley (Luan Loud), Aubin Bradley (Lucy Loud), Ella Allan (Lola Loud), Mia Allan (Lana Loud) e Lexi Janicek (Lisa Loud).