News Serie TV

La regina Carlotta: Reynolds è morto? Shonda Rhimes svela la verità

La regina Carlotta ha introdotto una love story piaciuta moltissimo ai fan, ma cos'è successo a Reynolds? È davvero morto come si pensa? A fare chiarezza è Shonda Rhimes.

La regina Carlotta: Reynolds è morto? Shonda Rhimes svela la verità

Cos'è successo a Reynolds? È realmente morto come temono gli spettatori? Il finale de La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton ha lasciato alcuni punti in sospeso, primo tra tutti il destino di Reynolds e la sua love story con Brimsley. A fare chiarezza, però, è Shonda Rhimes. La sceneggiatrice ha riportato l'universo di Bridgerton su Netflix con una miniserie, primo spin-off incentrato sul matrimonio reale tra Carlotta e Giorgio. Tra le varie storie secondarie affrontate, i fan hanno apprezzato soprattutto quella dell'amore segreto tra i due servitori reali. Brimsley e Reynolds hanno vissuto il loro amore di nascosto, proteggendolo da occhi indiscreti. Di ritorno al presente, però, La regina Carlotta ha mostrato Brimsley da solo, che balla rievocando dolci ricordi di un tempo passato.

La regina Carlotta: Reynolds è morto? Risponde Shonda Rhimes

La regina Carlotta ha raccontato la sua storia dividendosi in due archi narrativi, coinvolgendo passato e presente di Bridgerton. Attraverso flashback, ha rievocato il matrimonio di Carlotta e Giorgio, messo a dura prova non soltanto dalla società e dalla corona inglese, ma anche dalla malattia e dai segreti di Giorgio. La miniserie ha anche introdotto un'altra love story dell'universo Bridgerton con Sam Clemmett e Freddie Dennis, interpreti dei giovani Brismely e Reynolds. Nonostante non abbiano sempre condiviso lo stesso punto di vista, in qualità di servitori di Re e Regina, hanno dimostrato di essere perfettamente in sintonia lontano da occhi indiscreti, vivendo la propria storia d'amore come un segreto. Una delle scene più romantiche de La regina Carlotta è quella nel sesto e ultimo episodio. Mentre i sovrani ballano in compagnia dei propri invitati, Brimsley e Reynolds si godono il momento ma isolati, ballando in un angolo appartato del giardino. E il ricordo di quel ballo rubato accompagna ancora Brimsley nel presente, con il personaggio ormai cresciuto interpretato da Hugh Sachs che balla da solo. Una scena dal retrogusto amaro che ha spinto il pubblico a chiedersi: che fine ha fatto Reynolds? È morto? Prima ancora di Shonda Rhimes, Hugh Sachs aveva svelato che era prevista una scena dedicata a Brismley e Reynolds, ormai adulti, la quale avrebbe risposto alla domanda. Purtroppo la scena in questione non è stata mai girata. Ad affrontare nuovamente l'argomento è stata l'ideatrice. Attraverso il sito Shondaland.com, ha precisato che Reynolds non è morto.

Ho pensato che l'idea che il servizio [alla corona] prendesse il sopravvento fosse davvero interessante. Quando vedi Brimsley da solo, è questo che si vuole trasmettere al pubblico. Molte persone mi chiedono: "Reynolds è morto?". Non è morto. Potrei scrivere molto su questo.

Grazie a Shonda Rhimes, quindi, abbiamo ottenuto ben due risposte ai nostri dubbi. Prima di tutto Reynolds è vivo. Allora perché Brimsley balla da solo? A detta della sceneggiatrice, a separarli è stato il peso della lealtà nei confronti dei propri sovrani. Come sappiamo, anche in Bridgerton la Regina Carlotta vive separatamente da Re Giorgio, di conseguenza anche i servitori non possono condividere lo stesso tetto. Considerato l'interesse del pubblico nei confronti della coppia, Shonda Rhimes potrebbe approfondire alcuni aspetti del loro romance prossimamente, magari inserendo qualche spunto nella terza stagione di Bridgerton?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV