News Serie TV

Julianna Margulies non tornerà in The Morning Show 4, aggiunte al cast di Peacemaker e altre news in breve

Inoltre, altri casting per Criminal di Prime Video e Diane Kruger su Paramount+ con Little Disasters.

Julianna Margulies non tornerà in The Morning Show 4, aggiunte al cast di Peacemaker e altre news in breve

Non aspettatevi di rivedere Julianna Margulies quando The Morning Show tornerà su Apple TV+ con i nuovi episodi della quarta stagione. Secondo Variety, la vincitrice di tre Emmy ha lasciato il cast e non riprenderà il ruolo di Laura Peterson.

Introdotta nella seconda stagione, Laura Peterson è una giornalista televisiva che ha avuto un coinvolgimento sentimentale con la Bradley Jackson di Reese Witherspoon. Nonostante la relazione tra le due dopo un po' sia finita, Laura è rimasta nell'orbita di Bradley nei restanti episodi. Ora non sarà più così.

Peacemaker: Nuove aggiunte al cast della stagione 2

La dark comedy di Max Peacemaker, spin-off del film del 2021 The Suicide Squad: Missione Suicida, ha affidato a Sol Rodríguez (Star Trek: Picard) e David Denman (The Office) un ruolo nella seconda stagione. Secondo The Hollywood Reporter, Rodríguez interpreterà Sasha Bordeaux, un personaggio che nel fumetto Detective Comics della DC è stata introdotta nel 2000 come un'alleata di Batman. Per ora restano segreti invece i dettagli del personaggio affidato a Denman. Il produttore esecutivo James Gunn ha confermato inoltre su Threads che Freddie Stroma riprenderà il ruolo di Vigilante.

Michael Mando in Criminal di Prime Video

Nuovo giorno, nuove aggiunte al cast della prossima serie tv di Prime Video Criminal. Si tratta di Michael Mando (Better Call Saul), Gus Halper (Law & Order: Organized Crime) e Aliyah Camacho (Doctor Strange nel multiverso della follia). Tratta dall'omonimo fumetto di Ed Brubaker, anche ideatore della serie, Criminal racconta la saga dell'intreccio di diverse generazioni di famiglie legate dai crimini e dagli omicidi del passato. Mando interpreterà Jeff, un detective in borghese che odia praticamente tutta l'umanità e sta cercando di ottenere il risultato fregando chiunque. Lui è il tipo di poliziotto cattivo che usa il distintivo per imbrogliare gli altri e convincerli a seguire i suoi ordini.

Halper sarà nel frattempo Ricky Lawless, un ragazzo instabile al quale piacciono alcol, coca e speed (e non con moderazione). Lui conosce Leo (Charlie Hunnam) da quando erano adolescenti. Come Leo, è figlio di un criminale: solo che suo padre era l'uomo più temuto della città, Teeg Lawless, ucciso dal padre di Leo, Tommy. Camacho, invece, vestirà i panni di Angie, la figlia di Greta (Adria Arjona). Acuta, vigile e forse un po' troppo matura per la sua età, lei ha perso suo padre da piccola e ora ha solo sua madre. Ha un'idea del tipo di attività di Greta (è una ladra), nonostante tutti i suoi sforzi per proteggerla.

Diane Kruger e Jo Joyner protagoniste di Little Disasters

Paramount+ ha affidato a Diane Kruger (Bastardi senza gloria) e Jo Joyner (EastEnders) i ruoli principali nel nuovo thriller psicologico britannico/irlandese Little Disasters, adattamento del romanzo omonimo di Sarah Vaughan, la stessa di Anatomia di uno scandalo. Saranno Jess e Liz, due delle quattro amiche al centro della storia (le altre sono interpretate dalla Shelley Conn di Gen V e dalla Emily Taaffe di The Rising), diventate tali mentre erano incinte. Quando Jess porta la sua bambina in ospedale con un trauma cranico che non riesce a spiegare, la sua cara amica e dottoressa di pronto soccorso Liz è costretta a prendere la straziante decisione se chiamare i servizi sociali. Questo innesca una catena di eventi che mostra come un momento possa fratturare e quasi distruggere famiglie e amicizie. Al cast si sono uniti anche JJ Feild (Lost in Space), Ben Bailey Smith (Andor) e Stephen Campbell Moore (Masters of the Air).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+