News Serie TV

Jean Smart in Dirty John, cambio al timone di Star Trek: Discovery e altre news in breve

Inoltre, Hulu ordina la comedy Kansas City e Leah Remini in un pilota della FOX.

Jean Smart in Dirty John, cambio al timone di Star Trek: Discovery e altre news in breve

La star di Legion Jean Smart ha raggiunto Connie Britton (9-1-1) nel crime drama antologico Dirty John, prossima novità della rete via cavo Bravo.

La prima stagione racconta la storia vera del truffatore John Meehan (interpretato da Eric Bana), del suo rapporto con Debra Newell (Britton) e delle sue imprese, nonché come queste hanno cambiato per sempre le vite delle persone a lui più care.

Premiata tre volte con l'Emmy, due delle quali per Frasier, Smart vestirà i panni di Arlane Hart, la mamma di Debra.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

• Gretchen J. Berg e Aaron Harberts non sono più gli showrunner della serie di fantascienza di CBS All Access Star Trek: Discovery. Questioni di budget e le accuse di comportamenti inopportuni rivolte ai due produttori esecutivi hanno portato a una loro sostituzione con il collega Alex Kurtzman nella seconda stagione.

John Slattery (Mad Men), Allison Tolman (Fargo) e Rafe Spall (Roadies) reciteranno in Kansas City, potenziale comedy di Hulu ambientata in dei moderni Stati Uniti d'America talmente lacerati da divergenze culturali e politiche da aver scelto di dividersi in due nazioni, con Kansas City al centro di questi due mondi e un muro a divisione delle due parti rivali della città - quella liberale dell'est e quella conservatrice dell'ovest.

• La star di Kevin Can Wait Leah Remini interpreterà una lesbica conservatrice (sì, avete letto bene), moglie e madre nell'episodio pilota di una comedy senza titolo della FOX scritta dagli sceneggiatori di C'è sempre il sole a Philadelphia Rob McElhenney e Rob Rosell.

• Apple ha ordinato la produzione di una prima stagione di 10 episodi di un mystery drama senza titolo ispirato dalla storia vera dell'undicenne Hilde Lysiak. Creata da Dana Fox (Ben&Kate) e Dara Resnik (Daredevil), la serie racconta di una ragazza che lascia Brooklyn e si trasferisce nella piccola città affacciata sul lago che suo padre si è lasciato alle spalle. Mentre si trova qui, la sua perseverante ricerca della verità la porta a dissotterrare un caso irrisolto che tutti in città - incluso suo padre - hanno cercato di nascondere.

• L'ideatore di Teen Wolf Jeff Davis ha riunito le forze con MTV nel tentativo di portare in tv Aeon Flux, remake live-action dell'omonima serie animata degli Anni '90. Ambientato in un lontano futuro distopico, il drama sci-fi segue una giovane e scaltra assassina unirsi a un gruppo di ribelli per dare all'umanità una speranza. Il progetto coinvolge anche la produttrice esecutiva di The Walking Dead Gale Ann Hurd.

Tommy Martinez (Riverdale), Zuri Adele (Under the Dome), Sherry Cola (I Love Dick) e Roger Bart (Revenge) hanno ottenuto un ruolo regolare in Good Trouble, spin-off dell'appena concluso family drama LGBT The Fosters incentrato sulle nuove vite di Callie e Mariana a Los Angeles. I produttori hanno ingaggiato anche Emma Hunton e Ken Kirby (Famous in Love) per un ruolo ricorrente.

• Amazon Prime Video ha ordinato Modern Love, commedia romantica di John Carney (Tutto può cambiare) basata su una rubrica del New York Times. Scritta, diretta e prodotta da Carney, la serie antologica esplora l'amore nelle sue molte forme - sessuale, romantico, familiare, platonico e per se stessi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming