The Fosters

Titolo originale: The Fosters

share

The Fosters è una Serie TV di genere drammatico del 2013, ideata da Peter Paige, Bradley Bredeweg, con Teri Polo e Sherri Saum. Prodotto da ABC Family Original Productions. The Fosters ha concluso la produzione. Sono state prodotte 5 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.75 di 5 su 10 voti


TRAMA THE FOSTERS:

Stef, un'appassionata agente di polizia, e la sua compagna Lena, vice preside di una scuola, sono riuscite a costruire la famiglia amorevole che hanno sempre sognato accogliendo sotto il loro tetto Brandon, il figlio che Stef ha avuto da un precedente matrimonio, e i gemelli adottivi Mariana e Jesus. Le vite di ognuno sono scosse in modo inaspettato quando Lena incontra Callie, un'adolescente problematica e dal passato violento alla quale lei e Stef decidono di dare un'opportunità accogliendola nelle loro vite.

CURIOSITÀ SU THE FOSTERS:

The Fosters è prodotta dalla Nuyorican Productions, la casa di produzione di Jennifer Lopez, da lei co-fondata con Benny Medina - entrambi coinvolti nel progetto come produttori esecutivi. Uno dei suoi ideatori, Peter Paige, è famoso invece per aver interpretato l'eccentrico Emmett Honeycutt nella serie LGBT di Showtime Queer as Folk.
Una polemica scatenata senza troppo clamore dalla One Million Moms ha preceduto il lancio della serie negli Stati Uniti. L'associazione, dichiaratamente contraria a qualsiasi forma di famiglia che non sia stata costituta da un uomo e una donna, ha incoraggiato il pubblico a boicottare lo show, sostenendo che "sebbene l'affidamento e l'adozione siano una cosa meravigliosa e la Bibbia insegni ad aiutare gli orfani, questo programma intende ridefinire i concetti di matrimonio e famiglia con la storia di due mamme che allevano insieme dei bambini. Ovviamente, ABC ha perduto la ragione". The Fosters è stata difesa a spada tratta sia dal gruppo sia da ABC Family (l'allora Freeform), il cui presidente dell'epoca Michael Riley ha dichiarato che la serie si adegua perfettamente al brand del network proponendo "una narrazione innovativa e personaggi iconici", e sottolinenando che ha "la stessa profondità, lo stesso cuore e la stessa autenticità che i telespettatori si aspettano dai nostri show". Anche Josh Middleton del Philadelphia Magazine ha difeso la serie, definendo la posizione della One Million Moms, che in passato si era scagliata anche contro Modern Family e The New Normal, tanto "stupida" quanto "ridicola".

IL CAST DI THE FOSTERS:


  • PRODUZIONE: ABC Family Original Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento