Il trailer ufficiale di Zootropolis+, Dave Foley in Fargo 5 e altre news in breve
Inoltre, Vinnie Jones e Giancarlo Esposito in The Gentlemen di Netflix,
- Fargo arruola Dave Foley nella stagione 5
- Vinnie Jones, Giancarlo Esposito e altre aggiunte al cast di The Gentlemen
- FOX ordina la serie animata Universal Basic Guys/The Hoagie Bros
- Sasheer Zamata in Agatha: Coven of Chaos
- Nuove aggiunte al cast di How to Be a Bookie
Disponibile in streaming su Disney+ da domani mercoledì 9 novembre, Zootropolis+ è l'attesa nuova serie animata di Walt Disney Animation Studios tratta dal film d'animazione premio Oscar Zootropolis. Più precisamente una raccolta di sei corti incentrata sui vari personaggi eccentrici che popolano la modernissima cittadina omonima, a poche ore dall'uscita, la serie si mostra in un colorato trailer ufficiale.
Negli episodi di Zootropolis+ i fan del film e non solo potranno divertirsi con una parodia di un film d'azione con Bonnie e Stu Hopps, i genitori di Judy; un musical con la donnola ladruncola Duke Donnolesi; una parodia di Real Housewives con Fru-Fru, la figlia del toporagno Mr. Big; una parodia di un film noir con lo stesso Mr. Big; un'altra di un talent show di ballo con il ghepardo Benjamin Clawhauser; e una commedia romantica con il bradipo Flash e Priscilla.
Fargo arruola Dave Foley nella stagione 5
L'attore e comico canadese Dave Foley (Hot in Cleveland, The Morning Show) è l'ultima aggiunta al cast della stagione 5 del crime drama antologico Fargo, che ambientata nel 2019 racconterà cosa succede quando "un rapimento non è un rapimento" e "se tua moglie non fosse tua", stando alle sole criptiche anticipazioni diffuse finora. Secondo Deadline interpreterà un ruolo regolare, Danish Graves, consulente interno e consigliere della miliardaria donna d'affari Lorraine Lyon (Jennifer Jason Leigh). Nelle ultime settimane al cast si sono uniti anche David Rysdahl (No Exit), Sam Spruell (Doctor Who), Jessica Pohly (The Walking Dead) e Nick Gomez (She Hulk: Attorney at Law).
Vinnie Jones, Giancarlo Esposito e altre aggiunte al cast di The Gentlemen
Theo James sarà in buona compagnia in The Gentlemen. Incentrata su un uomo che eredita la ragguardevole tenuta del padre solo per scoprire che si trova in cima a un impero della droga di proprietà del leggendario Mickey Pearson, la serie di Netflix basata sull'omonimo film di successo di Guy Ritchie ha ingaggiato Vinnie Jones (Law & Order: Organized Crime), Giancarlo Esposito (Better Call Saul), Joely Richardson (The Sandman), Kaya Scodalerio (Maze Runner), Daniel Ings (I Hate Suzie) e Peter Serafinowicz (The Tick).
FOX ordina la serie animata Universal Basic Guys/The Hoagie Bros.
La rete americana FOX ha ordinato Universal Basic Guys/The Hoagie Bros. (titoli provvisori), una nuova serie animata del team di The Champions Adam e Craig Malamut. Descritta come una comedy sugli uomini che cercano di trovare uno scopo in un mondo in cui non sono più necessari, la serie segue i fratelli Mark e Hank Hoagies ritrovarsi improvvisamente senza lavoro quando la fabbrica di hot dog di Glantontown passa all'automazione e, grazie a un radicale programma pilota della città, iniziano a percepire 3,000 dollari al mese insieme con gli altri residenti. Mark, Hank e i loro amici tornano così a sentirsi bambini alle prese con la pericolosa commistione di tempo libero e idee stupide.
Sasheer Zamata in Agatha: Coven of Chaos
L'ex star del Saturday Night Live Sasheer Zamata ha ottenuto un ruolo in Agatha: Coven of Chaos, prossima serie Marvel di Disney+ spin-off di WandaVision. Nessun dettaglio del personaggio a lei affidato è disponibile al momento . L'attrice raggiunge la protagonista Kathryn Hahn, la quale riprende il ruolo di Agatha Harkness, e gli altri membri del cast Emma Caulfield Ford (di nuovo nei panni di Dottie Jones), Joe Locke (Heartstopper), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Ali Ahn (Dion) e Maria Dizzia (The Staircase).
Nuove aggiunte al cast di How to Be a Bookie
How to be a Bookie, la nuova comedy del co-ideatore di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory Chuck Lorre per HBO Max, ha ingaggiato Omar J. Dorsey (Queen Sugar), Andrea Anders (Young Sheldon), Vanessa Ferlito (NCIS: New Orleans) e Jorge Garcia (Lost). Sebastian Maniscalco (The Irishman) interpreta Danny, un esperto allibratore che lotta per sopravvivere all'imminente legalizzazione delle scommesse sportive, a clienti sempre più instabili, alla famiglia, ai colleghi e a uno stile di vita che lo fa rimbalzare da un angolo all'altro di Los Angeles. Dorsey lo affiancherà nei panni di Ray, l'imponente e complicato socio in affari di Danny, un ex giocatore di football la cui carriera è stata interrotta da un infortunio; Anders di Sandra, la moglie talvolta impegnativa di Danny, un'ex cameriera di Las Vegas, madre di un bambino di 10 anni, con la quale la vita non è stata affatto gentile; Ferlito di Lorraine, la brillante e pazza sorella del protagonista; e Garcia di Hector, uno spacciatore i cui affari sono andati a picco quando la marijuana è diventata legale, ora un autista e un membro inestimabile e occasionalmente instabile dell'operazione di Danny.