News Serie TV

Il supervillain Rag Doll in The Flash, Apple adatta il Ciclo delle Fondazioni e altre news in breve

4

Inoltre, aggiunge ai cast di Shameless e The Burge, e Netflix rinnova Easy.

Il supervillain Rag Doll in The Flash, Apple adatta il Ciclo delle Fondazioni e altre news in breve

Villain ben noto ai lettori della DC Comics, Rag Doll avrà il volto e il corpo del contorsionista Troy James nella quinta stagione di The Flash, lo annuncia TV Insider.

Anche conosciuto con il nome Peter Merkel, il criminale, nei fumetti un avversario storico di Flash, apparirà nel quinto episodio, quando ricorrerà alle sue straordinarie abilità di contorsionista (e non solo) per i propri, non meglio precisati scopi.

La stagione 5 di The Flash debutterà negli Stati Uniti su The CW il 9 ottobre.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

• Apple ha ordinato la produzione di Foundation, serie di fantascienza basata sul Ciclo delle Fondazioni, la popolare serie di romanzi scritta da Isaac Asimov. Con gli affermati David S. Goyer (Il Cavaliere Oscuro) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) al timone, il drama racconta di una realtà complessa in cui gli esseri umani sono sparsi tra i pianeti della galassia, tutti sotto il dominio dell'Impero Galattico. La storia si concentra sulla Fondazione, una banda di esiliati che giunge a una terribile conclusione: l'unico modo per salvare l'Impero dalla distruzione è sfidarlo.

• Il dramedy di Showtime Shameless, la cui nona stagione è attesa per il 9 settembre, ha ingaggiato l'attrice di The Client List Rebecca Field per il ruolo ricorrente di Eliza, l'assistente manager della Patsy's Pies, la tavola calda di Fiona.

• La star di Nurse Jackie Dominic Fumusa ha firmato con USA per un ruolo ricorrente in The Purge, serie basata sul franchise cinematografico di successo La notte del giudizio. Interpreterà Pete, uno sveglio e risoluto ex militare ed ex poliziotto con un passato misterioso e un ruvido senso dell'umorismo. Molto legato e rispettato dalla comunità, lui ha il dito sul polso della città. I produttori hanno ingaggiato inoltre Sabrina Gennarino (The Walking Dead) per il ruolo di Madelyn.

• Netflix ha rinnovato l'apprezzata comedy antologica Easy per una terza e ultima stagione, disponibile nel 2019.

• Reduce da quattro stagioni in Fear the Walking Dead, Kim Dickens si è unita al cast di Queen Fur, drama di Eileen Myers (Masters of Sex) il cui pilota è in produzione a Showtime. Ambientata in una piccola città della Florida, un luogo dove concorsi di bellezza, cultura delle armi, rivoluzionari cubani e ospitalità del sud convivono e si scontrano, la potenziale serie segue Macy Dunleavy (Lily Mae Harrington), una liceale sexy e impenitente in cerca della sua femminilità mentre coglie una grande opportunità. Dickens interpreterà la mamma di Macy, un'ex reginetta di bellezza locale. Al cast si sono uniti anche Michael Mosley (Seven Seconds), Jon Foster (Incinta per caso), Joshua Mikel (The Walking Dead), Keith Machekanyanga (Timeless) e Spencer Howell.

• La star di Six Feet Under Lauren Ambrose reciterà nel prossimo thriller psicologico di M. Night Shyamalan per Apple. La serie senza titolo ruota attorno a Dorothy (Ambrose) e Sean Turner, una coppia di genitori che assume la giovane tata Leanne Grayson (Nell Tiger Free, Il Trono di Spade) per aiutarli a prendersi cura del loro bambino. Tuttavia, come accade spesso nelle storie di Shyamalan, qualcosa va storto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming