The Purge

The Purge

( The Purge )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.63 su 26 voti
Ideatore: James DeMonaco
Genere: Horror
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 50 min
Stato: In produzione
The Purge è una Serie TV di genere horror del 2018, ideata da James DeMonaco, con Derek Luke e Rochelle Aytes. Prodotto da Universal Cable Productions. The Purge è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Horror
Ideatore: James DeMonaco
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Universal Cable Productions
Durata: 50 min
Stato: In produzione

TRAMA THE PURGE

The Purge, letteralmente "l'epurazione", è una serie tv statunitense di James DeMonaco distribuita in Italia da Amazon Prime Video. Il drama è ambientato in un'America distopica governata da un partito politico totalitario, dove una volta l'anno agli abitanti sono concesse, per ridurre il tasso di criminalità per il resto dell'anno, dodici ore di completa libertà per dare sfogo a quella rabbia, quella frustrazione e quella violenza che opprimono i cittadini durante tutto l'anno. In queste dodici ore tutto è concesso, l'anarchia diventa la regola ed ogni principio, ogni legge che determina lo stato di civiltà è cancellato e tutti i reati non sono puniti, compreso l'omicidio.
Quando la notte del giudizio ha inizio, le strade di un gruppo di personaggi apparentemente non collegati si incrociano. I protagonisti si presentano attraverso una serie di flashback che aiutano a capire e, forse a giustificare, le loro scelte in questa notte assurda dove le reazioni alla completa libertà ed impunità sono le più disparate: c'è che scende in strada per combattere, chi si vendica dei torti subiti, chi commette crimini per guadagnare e chi si nasconde. Miguel (Gabriel Chavarria, The War: Il pianeta delle scimmie) è un ex Marines che torna a casa dopo aver ricevuto uno strano messaggio dalla sorella Penelope (Jessica Garza, SIX), che ha deciso di votare la sua vita al culto dell'adorazione dei Purificatori, offrendosi come vittima sacrificale. Con loro ci sono anche Jane (Amanda Warren, NCIS: New Orleans), una donna in carriera che ha qualche conto in sospeso con il suo capo, e Jenna (Hannah Emily Anderson, Saw: Legacy) e Rick (Colin Woodel, The Originals), una coppia di novelli sposi dediti alla beneficenza. Che sia per vendetta, tornaconto personale, protezione, paura o puro divertimento, ciascuno di loro è costretto a confrontarsi con il proprio passato mentre realizza fino a che punto deve spingersi per sopravvivere.

CURIOSITÀ SU THE PURGE

The Purge di USA è l'adattamento televisivo dell'omonimo franchise cinematografico di successo, in Italia meglio conosciuto con il titolo La notte del giudizio. La serie è una creazione di James DeMonaco, lo stesso sceneggiatore dei film, anche regista dei primi tre capitoli.
La serie di svolge esattamente dieci anni dopo La prima notte del giudizio, ossia tra il primo e il terzo film della saga.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE PURGE

Attore Ruolo
Derek Luke
Marcus Moore
Rochelle Aytes
Michelle Moore
Max Martini
Ryan Grant
Paola Núñez
Esme Carmona
Joel Allen
Ben
Gabriel Chavarria
Miguel Guerrero
Hannah Emily Anderson
Jenna Betancourt
Jessica Garza
Penelope Guerrero
Lili Simmons
Lila Stanton
Amanda Warren
Jane Barbour
Colin Woodell
Rick Betancourt
Lee Tergesen
Joe Owens
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming