Il sequel animato di Ted ordinato a Peacock, nuove aggiunte al cast di Elle e altre news in breve
Inoltre, Costa D'Angelo nella stagione 3 di Tell Me Lies e una miniserie racconterà la storia di Phillip Lafayette Gibbs.

- Cinque aggiunte al cast di Elle
- Costa D'Angelo nella stagione 3 di Tell Me Lies
- Nicholas G. Sims sarà Phillip Lafayette Gibbs in una miniserie
- L'attore di The 100 Sachin Sahel lavora all'heist drama Sideshow
L'universo di Ted continua a espandersi a Peacock. Dopo aver portato in tv l'omonima serie prequel, di cui si attende la seconda stagione, il servizio streaming ha ordinato una versione animata del film di Seth MacFarlane sull'insolente orsacchiotto di peluche vivente e del suo sequel.
Intitolata provvisoriamente Ted: The Animated Series, la nuova serie sarà ambientata dopo i due film. MacFarlane riprenderà la voce di Ted e ne sarà il produttore esecutivo con Paul Corrigan e Brad Walsh, con i quali sta già collaborando nella serie live-action. Torneranno inoltre gli altri protagonisti delle commedie Mark Wahlberg, Amanda Seyfried e Jessica Barth, riprendendo i ruoli di John, Sam e Tami-Lynn rispettivamente.
Mentre nessun dettaglio della trama è disponibile al momento, sappiamo che il cast vocale includerà anche il veterano del Saturday Night Live Kyle Mooney e Liz Richman (tra i volti ricorrenti della serie live-action) con i ruoli di Apollo e Ruth.
Cinque aggiunte al cast di Elle
Altri cinque attori si sono uniti al cast ricorrente di Elle, la serie tv prequel de La rivincita delle bionde attesa prossimamente su Prime Video: Lisa Yamada (Cruel Summer), David Burtka (How I Met Your Mother), Chloe Wepper (The Rookie), Brad Harder (Supernatural) e Kayla Maisonet (Harley in mezzo). La storia segue una giovane Elle Woods (Lexi Minetree) durante gli anni del liceo, un periodo formativo importante che ha avuto un grande impatto sulla sua vita da giovane adulta. Yamada interpreterà Amber, un'amica del liceo di Bel Air nella cerchia sociale di Elle. Burtka sarà Chad, il vicino di casa dei Woods. La signora Burke, il personaggio affidato alla Wepper, è l'insegnante di chimica di Elle e la coreografa della squadra di cheerleader della scuola. Harder interpreterà un personaggio non meglio precisato. Mentre Maisonet vestirà i panni di Tiffany, un'altra amica di scuola della protagonista che fa parte della sua cerchia.
Costa D'Angelo nella stagione 3 di Tell Me Lies
Conosciuto soprattutto per i suoi trascorsi nella soap opera australiana Neighbours, Costa D'Angelo ha firmato con Hulu per un ruolo regolare nella terza stagione di Tell Me Lies. Secondo Deadline, interpreterà Alex, uno studente di psicologia e spacciatore part-time che ha un passato complicato con Bree. Sebbene in un primo momento possa sembrare distaccato e al limite della maleducazione, diventa ben presto chiaro che Alex nasconde lati oscuri.
Nicholas G. Sims sarà Phillip Lafayette Gibbs in una miniserie
Uno dei nuovi volti della prossima terza stagione di P-Valley, Nicholas G. Sims sarà il protagonista di Blood on the Books, miniserie dei sei episodi basata sulla storia poco conosciuta di Phillip Lafayette Gibbs, uno dei due studenti uccisi dalla polizia del Mississippi al Jackson State College nel 1970. Nel drama, attualmente in sviluppo, reciterà anche Amari Bacchus (Adolescence) con il ruolo del liceale James Earl Green, l'altra vittima dell'incidente. Il 15 maggio del 1970, la polizia aprì il fuoco fuori dai dormitori dell'università, uccidendo due studenti disarmati - il 21enne Gibbs, studente di giurisprudenza, e il 17enne Green, astro nascente dell'atletica - e ferendone altri 12, durante una protesta pacifica contro l'ingiustizia razziale. All'epoca la polizia sostenne di essere stata minacciata da un cecchino, ma l'indagine non trovò prove a sostegno di questa tesi.
L'attore di The 100 Sachin Sahel lavora all'heist drama Sideshow
Apparso in tutte le stagioni di The 100, Sachin Sahel ha unito le forze con un altro attore, Brady Roberts (Arrow, Lucifer), per lo sviluppo di un heist drama intitolato provvisoriamente Sideshow. La storia ruota attorno a un giovane artista di strada reclutato in uno show circense itinerante, che scoprirà essere il covo di un gruppo di artisti che usano le proprie abilità uniche per commettere rapine ad alto rischio.