Il revival di Veronica Mars: Torna anche Max Greenfield
Inoltre, Patton Oswalt si unisce al cast con un ruolo ricorrente.
Le notizie sul revival di Veronica Mars si susseguono frenetiche. Le ultime riguardano un altro gradito ritorno, quello di Max Greenfield, che ha firmato con Hulu per riprendere il ruolo di Leo, e l'ingaggio di Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.) per un personaggio nuovo di zecca.
La nuova serie di 8 episodi che il servizio di video in streaming ha ordinato per il prossimo anno vedrà Veronica (Kristen Bell) indagare sugli omicidi di alcuni ragazzi avvenuti a Neptune durante le vacanze di primavera, fatti che portano il terrore nella comunità e rischiano di paralizzare il turismo locale. La cosa non sembra dispiacere le facoltose élite della regione, che preferirebbero mettere fine a quel baccanale lungo un mese che è lo spring break, ma lo stesso non si può dire della classe media, che vive di tali entrate.
Nonostante gli impegni nella nuova comedy di CBS The Neighborhood, Greenfield apparirà in un arco di episodi, riprendendo i panni di quello che per qualche tempo è stato l'interesse amoroso di Veronica, e che stando a quanto appreso nel film del 2014 ora lavora come detective presso il Dipartimento di Polizia di San Diego. Oswalt sarà nel frattempo l'affabile Penn Epner, il miglior "ragazzo" delle pizze di Neptune. Lavoro a parte, la grande passione di Penn è il crimine, ragione per cui è un assiduo frequentatore dei siti web di crimini irrisolti.
In aggiunta a Greenfield e alla Bell, nel revival torneranno anche Enrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick) e David Starzyk (Richard). Oswalt, invece, raggiunge le altre new entries Kirby Howell-Baptiste (The Good Place) e Dawnn Lewis (Major Crimes).