News Serie TV

Il revival di Veronica Mars: Ci sarà anche Ryan Hansen

90

L'attore riprenderà il ruolo di Dick Casablancas.

Il revival di Veronica Mars: Ci sarà anche Ryan Hansen

Dal momento che non potrebbe esistere Veronica Mars senza Dick Casablancas, nonostante lo sciupafemmine di Neptune sia l'ultimo a meritare la nostra stima, Hulu ha rassicurato i fan confermando che anche Ryan Hansen farà parte del revival di 8 episodi in arrivo il prossimo anno. L'attore ha raggiunto un accordo con il servizio di video in streaming e lo studio Warner Bros. Television per riprendere il proprio ruolo, sebbene non come regolare ma solo come ricorrente.

Hansen, che era già tornato a indossare le camice colorate di Dick nello spin-off di breve durata Play It Again, Dick, successivo al film sequel del 2014, raggiunge gli altri veterani del franchise Kristen Bell (Veronica), Enrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel) e Francis Capra (Weevil). Sappiamo inoltre che David Starzyk riprenderà il ruolo di Richard Casablancas, il padre di Dick (e Beaver).

Il revival, che porta la firma di Rob Thomas come la serie originale, sarà ambientato a Neptune durante le vacanze di primavera, e vedrà i Mars indagare sugli omicidi di alcuni ragazzi, fatti che hanno portato il terrore nella comunità e rischiano di paralizzare il turismo locale, cosa che in realtà non dispiacerebbe alle facoltose élite della regione. Queste preferirebbero infatti mettere fine a quel baccanale lungo un mese che sono le vacanze primaverili, a discapito della classe media.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo