News Serie TV

I Simpson ospita le voci di Cate Blanchett e David Harbour

La serie animata è stata già rinnovata per una trentaduesima stagione.

I Simpson ospita le voci di Cate Blanchett e David Harbour

Mentre in Italia sta per concludersi su Italia1 la programmazione in prima tv della trentesima stagione, negli Stati Uniti, I Simpson ha annunciato altre due guest star di pregio negli episodi in onda nella trentunesima e tretaduesima. Si tratta di Cate Blanchett, premiata con due Oscar per i suoi ruoli in Blue Jasmine e The Aviator, e di David Harbour, sulla cresta dell'onda grazie a Stranger Things.

Blanchett visiterà Springfield in The Way of the Dog, probabilmente l'ultimo episodio della stagione, in onda nel 2020. Secondo Entertainment Weekly, l'attrice presterà la voce a Elaine, una psicologa per cani che accetta di aiutare Piccolo Aiutante di Babbo Natale quando inizia a soffrire di depressione. "Determina che c'è un trauma nel suo passato che devono risolvere, che risale in realtà al primo episodio della serie", ha anticipato il produttore esecutivo Al Jean. Parlando del personaggio di Elaine, ha aggiunto: "È molto amorevole. Ma con le persone decisamente più brusca".

Harbour sarà invece la voce di una versione alternativa del Sig. Burns in un episodio della stagione 32. Quando il Sig. Burns doppiato da Harry Shearer scopre che i muri della centrale nucleare sono stati imbrattati con graffiti che lo sminuiscono, decide di adottare un approccio à la Boss in incognito per sradicare il problema. "Come in Mission: Impossible, gli danno un corpo, una faccia e una voce completamente nuovi in modo che la gente nell'impianto non lo riconosca", ha condiviso Jean. "Si suppone sia un colletto blu di un altro settore dell'impianto, ma da tutto quello che dice sembra il Sig. Burns. Vuole andare al karaoke e cantare canzoni del 1890, ma i colleghi non riescono a vedere oltre".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming