News Serie TV

I Simpson ospita le protagoniste di Riverdale

Lili Reinhart, Madelaine Petsch e Camila Mendes presteranno le loro voci in un episodio della serie animata.

I Simpson ospita le protagoniste di Riverdale

La strada da Riverdale a Springfield è breve: le protagoniste del teen drama di The CW Lili Reinhart, Madelaine Petsch e Camila Mendes saranno ospiti in un episodio de I Simpson, precisamente nell'episodio 21 della trentunesima stagione che si intitolerà "The Hateful Eight-Oldss". Entertainment Weekly ha anticipato la prima immagine dell'episodio che vedete di seguito.

I Simpson Riverdale

I Simpson: La trama dell'episodio con le attrici di Riverdale

Nell'episodio in questione, che andrà in onda negli Stati Uniti su FOX il prossimo 10 maggio, vedremo Lisa fare amicizia con una nuova compagna di nome Addy (doppiata da Joey King). Proprio Addy presenterà a Lisa le sue amiche definite come "una cerchia di ragazze ricche e snob": sono Bella-Ella (Reinhart), Sloan (Petsch) e Tessa Rose (Mendes).

Le reazioni di Lili Reinhart e Camila Mendes

Le attrici di Riverdale si sono dimostrate particolarmente entusiaste per il loro cammeo: sia Lili Reinhart che Camila Mendes hanno condiviso su Instagram le loro emozioni. "È una privilegio davvero incredibile e surreale far parte di uno degli show televisivi più iconici mai realizzati", ha scritto Reinhart. "Mai nella mia vita avrei pensato di poter dare voce a un personaggio dei Simpson, ma eccoci qui – le ha fatto eco Mendes – Siamo io, Lili Reinhart e Madelaine Petsch che giochiamo a doppiare delle cattive e fastidiose ragazzine di otto anni".



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming