I Am Groot, Disney+ annuncia la stagione 2: Data e trailer ufficiale
La serie animata Marvel tornerà a settembre con cinque nuovi corti.

Non solo I Am Groot avrà una seconda stagione, i nuovi episodi sono vicinissimi. Disney+ ha annunciato che la serie animata Marvel incentrata sui giorni di gloria di Groot, l'amato albero umanoide di Guardiani della Galassia, tornerà in streaming con cinque nuovi corti il 6 settembre. Il servizio streaming ne ha diffuso anche il trailer ufficiale.
I Am Groot: Cosa ci aspetta nella stagione 2
Neanche a dirlo, nella stagione 2 di I Am Groot l'alberello dispettoso tornerà a combinare un guaio dopo l'altro. Questa volta, Baby Groot, a bordo delle astronavi dei Guardiani, si ritroverà a esplorare l'universo e oltre, finendo faccia a faccia - o naso a naso - con nuove e colorate creature e ambienti. Scritti e diretti nuovamente da Kirsten Lepore, i nuovi episodi vedono nella versione originale la star di Hollywood Vin Diesel riprendere il ruolo di Groot dai film e dalla prima stagione.
I Am Groot è solo una delle serie animate Marvel disponibili in streaming su Disney+. Si aggiunge all'apprezzatissima antologia What If...?, che tornerà anch'essa con una seconda stagione, e a Spidey e i suoi fantastici amici, pensata per il pubblico più giovane. A queste si aggiungeranno tra questo il prossimo anno Marvel Zombies, che re-immagina l'Universo Marvel con nuovi eroi che combattono contro un flagello zombie in continua espansione; Spider-Man: Freshman Year, sulle avventure di Peter Parker durante il suo primo anno di liceo; e X-Men '97, revival dell'iconica serie degli anni '90 sui mutanti della Marvel Comics.
Guarda I Am Groot su Disney+