News Serie TV

How I Met Your Father: Quale star di HIMYM potrebbe fare un cameo? I protagonisti hanno una preferenza

5

C'è molta curiosità sulle eventuali guest star di How I Met Your Mother che potrebbero apparire nel nuovo spin-off con Hilary Duff, e i membri del cast hanno qualche idea.

How I Met Your Father: Quale star di HIMYM potrebbe fare un cameo? I protagonisti hanno una preferenza

I membri del cast di How I Met Your Father, arrivata da poco negli Stati Uniti su Hulu, hanno rivelato quali attori della serie "madre" How I Met Your Mother vorrebbero rivedere, magari per uno speciale cameo. La due serie, infatti, sono ambientate nello stesso universo e non è escluso che attori già noti ai fan della sitcom con Josh Radnor, Neil Patrick Harris e compagni possano fare incursione nella nuova serie. I primi episodi di How I Met Your Father - incentrata sulla storia di cone la protagonista Sophie (Hilary Duff) ha conosciuto e si è innamorata del padre di suoi figlio - hanno già mostrato diversi collegamenti (e deliziosi easter eggs) con la serie originale ma il ritorno di uno dei personaggi di How I Met Your Mother sarebbe sicuramente il massimo.

How I Met Your Father: Chi potrebbe tornare da How I Met Your Mother? Le preferenze del cast

Intervistati da Screenrant, i protagonisti di How I Met Your Father Francia Raisa, Tom Ainsley e Suraj Sharma (interpreti di Valentina, Charlie e Sid) hanno svelato le loro preferenze dicendo chi vorrebbero facesse capolino sul set. Tom Ainsley e Suraj Sharma non hanno dubbi: vorrebbero recitare al fianco del mitico Ranjit (interpretato da Marshall Manesh), l'autista ricorrente in tutte e 9 le stagioni di How I Met Your Mother e spesso testimone e/o protagonista di alcune delle avventure più divertenti di Ted e compagni. Francia Raisa ha detto che spera di riportare tutti i protagonisti di How I Met Your Mother, prima o poi, nella nuova serie: "Lo vorremmo tanto. Forse ciascuno di loro sarà una guest star a un certo punto? Lo stiamo chiedendo, imploriamo gli autori e speriamo in un loro sì".

Leggi anche How I Met Your Father: Ecco come si collega con How I Met Your Mother e in cosa è diversa (SPOILER)

Ma le possibilità sono davvero infinite  e gli showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger hanno fatto intendere che stanno lavorando a diverse sorprese. "La nuova serie è ambientata nello stesso mondo, nello stesso quartiere e persino nello stesso palazzo quindi... chissà", hanno detto lasciando di fatto la porta spalancata a piacevoli incursioni. Intanto noi speriamo di vedere quanto prima anche in Italia (quasi sicuramente su Disney+) How I Met Your Father. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla data di uscita e su tutte le altre anticipazioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo